Author: Valerio Papadia
Data : 2025-03-13 10:14:00
Dominio: www.fanpage.it
Leggi la notizia su: Napoli Fanpage
LEGGI TUTTO
La 20enne ha sferrato sei coltellate all’addome della sorella, una giovane di 24 anni, al culmine di una lite per lo struccante. La più piccola delle due è stata arrestata, mentre la più grande è stata medicata in ospedale.

È bastata una lite per futili motivi, generata da uno struccante, ad accendere gli animi tra due giovani sorelle: una lite sfociata nel sangue, al culmine della quale la più piccola ha accoltellato la più grande. Accade a Somma Vesuviana, nella provincia di Napoli, dove le due sorelle, due giovani rispettivamente di 20 e 24 anni, incensurate, iniziano a litigare per lo struccante, il prodotto che, come suggerisce il nome, serve per eliminare il trucco applicato sul volto: la 20enne accusa la sorella maggiore di aver preso il suo senza chiederglielo e, al culmine della lite, afferra un coltello da cucina da un cassetto e colpisce la 24enne sei volte all’addome.
La 20enne è stata arrestata, la 24enne è finita in ospedale
Sul posto, subito dopo la lite, arrivano i carabinieri, che ricostruiscono quanto a mala pena successo e sequestrano il coltello utilizzato, ancora sporco di sangue. La 24enne, soccorsa dai sanitari del 118, è stata portata all’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola: qui le sono state diagnosticate ferite non gravi, giudicate guaribili in 30 giorni di prognosi. La 20enne, invece, è stata arrestata dai militari dell’Arma con l’accusa di lesioni personali aggravate: per lei si sono aperte le porte del carcere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Leggi la notizia su: Napoli Fanpage
LEGGI TUTTO
Valerio Papadia , 2025-03-13 10:14:00 ,