33enne si fa amputare due dita della mano per assomigliare ad un alieno

0


Anthony Loffredo vuole diventare un “alieno nero”

  • Si era già fatto asportare orecchie, naso e labbro superiore
  • Adesso la sua mano sinistra sembra un “artiglio”
  • Il suo processo di metamorfosi è al 34%

Anthony Loffredo, 33 anni, ha un sogno: trasformarsi in un “alieno nero”. Per realizzarlo, il giovane francese sta affrontando un processo di metamorfosi che l’ha portato a fare delle scelte estreme. Dopo essersi fatto tatuare tutto il corpo compresi i bulbi oculari ed aver diviso la lingua in due, Loffredo – conosciuto su Instagram con il nickname “the_black_alien_project” – si è fatto amputare orecchie, naso e labbro superiore e si è fatto impiantare delle “protesi” sotto la pelle della testa.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Anthony Loffredo (Foto Instagram)

L’ultimo intervento in Messico: “Sono al 34% del percorso”

Ma non è finita qui. L’ultimo gesto estremo risale a qualche giorno fa quando è volato in Messico per farsi amputare due dita della mano sinistra al fine di renderla simile ad un artiglio. Loffredo ha dichiarato di essere al 34% del suo percorso. L’”alieno nero” ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae in sala operatoria durante l’ultimo intervento. “Dall’altra parte del mondo per continuare il mio progetto – ha scritto nella didascalia – E’ andato tutto bene, un altro sogno che diventa realtà. Grazie per l’ottimo lavoro che avete fatto, grazie Messico dal profondo del mio cuore”.

LEGGI ANCHE: “Mi sono innamorata di un alieno”

Anthony Loffredo (Foto Instagram)

Ecco cosa prevede il suo progetto

Tra i prossimi obiettivi del 33enne francese figura la rimozione di due dita della mano destra, in modo da avere due “artigli” corrispondenti. Loffredo intende anche rimuovere completamente la sua pelle sostituendola con del metallo. Tra le parti da rimuovere o modificare figurano braccia, gambe e la parte posteriore della testa.



Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine

LEGGI TUTTO

Daniela Vitello , 2021-11-26 15:36:15 ,

Leave A Reply