Alec Baldwin uccide la direttrice della fotografia sul set e ferisce il regista: la tragedia durante le riprese del suo western

0


La direttrice della fotografia Halyna Hutchins, 42 anni, è stata uccisa sul set del nuovo film di Alec Baldwin, il western “Rust” girato al Bonanza Creek Ranch, vicino a Santa Fe, nel New Mexico. A fare fuoco è stato l’attore, che ha ferito anche il regista Joel Souza, 48. E’ accaduto durante le riprese della sequenza di una sparatoria. La tragedia sarebbe avvenuta a causa del malfunzionamento di un’arma da fuoco, una pistola o un fucile di scena. Inutile il trasporto di Hutchins in elicottero al New Mexico Hospital, dove la donna è morta, mentre Souza è arrivato in ambulanza al Christus St. Vincent Regional Medical Center.

Sull’episodio indaga l’ufficio dello sceriffo della contea di Santa Fe, che dovrà accertare la dinamica dell’incidente e che tipo di arma e di proiettili sono stati utilizzati. La polizia ha confermato che a sparare è stato il protagonista e co-prodottore della pellicola, visto in lacrime fuori dall’ufficio dello sceriffo. Del cast, oltre a Baldwin, fanno parte anche Jensen Ackles, Brady Noon e Travis Fimmel. Le riprese sono state interrotte. La produzione ha assicurato che l’arma era stata caricata a salve ma inspiegabilmente ha sparato, uccidendo.





Source link

Leave A Reply