Alessandro Borghese, la dedica speciale per la moglie spiazza tutti: un giorno da ricordare


La pace per Alessandro Borghese è finita. La sua fama e notorietà non gli permettono di godersi una cena romantica. L’evento questa volta è unico.

Lo chef Alessandro Borghese è ormai diventato una star. Oltre a essere un noto cuoco e a un volto della televisione, è un imprenditore di successo tanto da diventare un marchio. I servizi, tutti inerenti all’ambito della ristorazione, sono esclusivi e tutti farebbero a gare per potere mangiare uno dei suoi piatti.

Lo chef ha sempre riscosso un grande successo e i programmi sono stati seguiti con grande coinvolgimento da parte del pubblico televisivo. In particolare 4 Ristoranti e Cuochi di Italia hanno rappresentato una vera e propria svolta professionale.

Alessandro Borghese beccato a cena

Il volto di 4 Ristoranti e di molti altri programmi televisivi di successo è diventata una vera e propria star, anche del web. Le sue opinioni rese pubbliche tramite i giornali spesso hanno provocato polemiche di una certa risonanza, ma nonostante questo la sua fama non è stata scalfita.
Il personaggio pubblico continua a essere particolarmente apprezzato e, al momento, è impegnato in Celebrity chef, una gara tra cuochi improvvisati pescati dal mondo dello spettacolo.

A giudicare i piatti preparati all’interno della cucina del suo ristorante veneziano, ‘Il gusto della semplicità’, c’è il padrone di abitazione in compagnia di Angela Frenda e dello stellato Enrico Bartolini.
A differenza di molti altri colleghi, Borghese tiene la sua vita privata lontana da riflettori e notizie social, anche se recentemente è emersa la notizia di un figlio di 16 anni mai conosciuto. Una vicenda delicata di cui preferisce non parlare, i motivi sono facilmente immaginabili.

Oltre allo scalpore provocato da questa news, Borghese parla raramente della sua attuale moglie Wilma Oliviero, imprenditrice ed ex modella. Oggi la Oliviero gestisce la società che si occupa degli affari del marito ed è proprio grazie agli impegni di lavoro che i due si sarebbero incontrati. Recentemente Wilma ha festeggiato il compleanno, non importa quante candeline abbia spento. Pare che la coppia si sia concessa una cenetta romantica al Relais Sant’Uffizio. La serata è stata celebrata con una torta al cioccolato davvero invitante. Borghese ha anche dedicato un tenero post con parole affettuose nei confronti della moglie:When you wish upon a star your dreams will take you very far, yeah…” Happy Birthday My One and Only Love!”. Quando desideri una stella, i tuoi sogni ti porteranno lontano. Buon compleanno mio unico grande amore.

Leggi la notizia su: Mezzokilo

LEGGI TUTTO

Francesca Capparelli , 2022-09-28 16:22:37 ,

Exit mobile version