La celebre conduttrice, Alessia Marcuzzi, ha rischiato di morire soffocata durante una cena: proprio lei gli ha salvato la vita
Tanta paura per la Marcuzzi, che è stata a cena anche con la moglie di Francesco Facchinetti: quest’ultimo è anche il padre della loro figlia Mia, nata dalla loro precedente relazione con la stessa celebre conduttrice, che ha svelato tutti i dettagli di ciò che è successo a cena.
Un’amica speciale che le ha salvato letteralmente la vita: Wilma Faissol è legata sentimentalmente all’ex di Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti, ma le due sono anche amiche. Di origine brasiliana, nata a Rio de Janeiro, è stata anche una dentista per poi essere addetta alla comunicazione di un ufficio marketing. In Italia poi è diventata anche fashion blogger e influencer: insieme a Facchinetti abita nella villa di Mariano Comense, in provincia di Como. Sul suo profilo Instagram è molto seguita raccontando così episodi della sua vita privata con storie sulla moda.
Nel 2020 è stata protagonista anche di un docureality, tipo dimora Vianello, sul canale Real Time The Facchinettiis. La loro famiglia è molto allargata, ma questo non è assolutamente un problema vivendo alla grande ogni tipo di rapporto anche con la stessa Alessia Marcuzzi, ex dello stesso Facchinetti.
Alessia Marcuzzi, il racconto di quella cena ‘maledetta’
La stessa Alessia Marcuzzi ha raccontato tutto nel dettaglio attraverso il suo profilo Instagram, sempre molto seguito dai suoi followers. Si trovava a Londra, dove si reca spesso per vari motivi e così ha svelato di aver rischiato anche di perdere la vita dopo aver mangiato un boccone di polpo che non si è fermato all’altezza della trachea.
Così, in sua compagnia, c’era proprio Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, che è stata pregiata con la sua manovra liberandola dall’ostruzione del boccone. Sul suo profilo Instagram la Marcuzzi ha raccontato tutto: “Eravamo in un ristorante a Londra e mentre stavo mangiando, un pezzo di polipo mi si è bloccato nella trachea”.
Poi ha aggiunto: “Non riuscivo più a respirare, mi sono alzata e ho cominciato a strabuzzare gli occhi e a chiedere aiuto. Paolo e Tommy hanno provato a liberarmi dandomi dei colpi sulla schiena, ma nulla. Panico”.
Infine, ha rivelato ciò che pensava in quei momenti davvero particolari: “Ho pensato davvero di morire, non riuscivo più a capire nulla, quando Wilma mi ha preso da dietro e mi ha stretto forte, dandomi un colpo forte sullo sterno verso l’alto. All’improvviso ho sputato quel grosso pezzo che mi bloccava la respirazione e che era rimasto completamente intatto, e ho ripreso a deglutire”. Wilma è stata molto agile visto che ha frequentato il corso di primo soccorso svolto in America: “Mi sono ripromessa di imparare la manovra di Heimlich”, ha rivelato la stessa conduttrice italiana.
Le due sono diventate amiche speciali nel corso degli anni e, dopo quanto successo a cena con il salvataggio al limite, sicuramente il loro rapporto sarà ancora più vero condividendo insieme un racconto speciale.
Leggi la notizia su: Mezzokilo
LEGGI TUTTO
Salvatore , 2022-08-08 07:48:09 ,