Author: Lucrezia Deho’
Data : 2024-11-29 11:00:00
Dominio: rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano ultima ora | Ultime notizie su VIP e celebrità Italiane
LEGGI TUTTO
Ambra Angiolini su Renga: “Non ricevo assegni di mantenimento ma ci rispettiamo”. I due, separati dal 2015, Proseguono a mantenere un rapporto basato su rispetto e amorevolezza reciproco. Di recente, però, un commento su Instagram ha insinuato che la coppia, a seguito della separazione, si sarebbe fatta la guerra. La risposta dell’attrice non si è fatta attendere.
Sophie Codegoni conferma le accuse a Basciano: “Mi ha minacciata di morte”
Assegni di mantenimento? La risposta sui social a un hater
La replica di Ambra Angiolini è arrivata dopo un post su Instagram in cui Francesco Renga aveva dichiarato: “Non smetteremo mai di essere una famiglia, anche se certi meccanismi sono cambiati. La cosa più importante è il rispetto dei ruoli e della gioia dell’altro”. Tra i commenti, un hater ha accusato la coppia di ipocrisia, suggerendo che dietro le parole si celassero conflitti passati. L’attrice ha ribattuto con fermezza: “Sa cosa significa realmente la parola ‘pace’? È quel diritto che invochiamo per il mondo ma fatichiamo a mettere in pratica nelle nostre vite”.
Francesco Totti è di nuovo nei guai? Sarebbe indagato per evasione fiscale
Ambra Angiolioni e Renga: un amore trasformato, ma mai spento
Genitori di Jolanda e Leonardo, oggi ventenni, i due hanno più volte sottolineato l’importanza di preservare la serenità familiare nonostante la fine della loro storia d’amore. Oggi entrambi sono felici accanto a nuovi partner. Ambra si è mostrata per la prima volta in pubblico con il regista Damiano Micheletto, mentre Renga è legato da anni a Diana Poloni, a cui ha dedicato anche una canzone a Sanremo.
Zeudi Di Palma: la bellezza di Miss Italia pronta a entrare al Grande Fratello
É finita tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca? I fan notano il primo indizio sui social
Leggi la notizia su: Gossip italiano ultima ora | Ultime notizie su VIP e celebrità Italiane
LEGGI TUTTO
Lucrezia Deho’ , 2024-11-29 11:00:00 ,