Anna Pettinelli e lo sfogo sui look audaci di Elodie

Anna Pettinelli e lo sfogo sui look audaci di Elodie

Anna Pettinelli e lo sfogo sui look audaci di Elodie

Author: Livia Rivolta
Data : 2024-06-15 08:48:29
Dominio: rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it
LEGGI TUTTO


Foto: Instagram @elodie / Mediaset

Nel corso della puntata di Pomeriggio 5 l’opinionista Anna Pettinelli insieme alla conduttrice Myrta Merlino hanno affrontato il tema della disparità di genere nel mondo della musica, sottolineando che ai cantanti uomini è concesso tutto, mentre nei confronti delle colleghe non manchino mai le critiche sull’aspetto. In particolare si sono sfogate sui look audaci di Elodie.

Lo sfogo di Anna Pettinelli su Elodie

Anna Pettinelli, Amici 21
Anna Pettinelli, Amici 21 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

La Pettinelli, infiammata dal tema, si è lasciata andare a un duro sfogo: “Più che altro qui parliamo di donne. Perché io quando vedo i commenti più feroci sono proprio lasciati da donne. Sono le donne che guardano Elodie e cominciano a dire ‘ma perché non ti copri?’. Ma scusate, perché? Io non so se è un misto di invidia, o rabbia repressa, forse di guardarsi allo specchio e non piacersi“.

Ha aggiunto poi: “Io sono contenta di vedere una donna così bella e anche così libera mai volgare. Perché bisogna dire che Elodie non è mai volgare. Lei è bella, mostra il suo corpo, lo fa con il suo stile che è molto riconoscibile. Ma è possibile che tutte le volte dobbiamo leggere i commenti al vetriolo i commenti di queste sf***te che non hanno niente da fare?! Scusatemi per la parolaccia. Ma poi parliamo di look da palco o di video musicali, ma smettiamola“.

La risposta di Myrta Merlino

A darle man forte si è aggiunta anche la conduttrice Merlino che ha dichiarato: “Esatto, ma poi si parla di liberazione del corpo delle donne e non è cosa nuova. Dall’arte, alla musica è stato fatto a suo tempo, da Madonna in poi abbiamo visto questa grande rivoluzione. Che poi parliamo di una cosa molto bella

Un giorno forse il corpo della donna, soprattutto nell’arte e nella musica, smetterà di fare notizia. Ancora però non siamo arrivati a quel giorno.

Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it

LEGGI TUTTO

Livia Rivolta , 2024-06-15 08:48:29 ,

Previous Fedez assente al Tim Summer Hits: ritorna l’ombra della malattia

Leave Your Comment