aveva partecipato a “Il Collegio”. Con lui morti Robert e Filomena

aveva partecipato a “Il Collegio”. Con lui morti Robert e Filomena

aveva partecipato a “Il Collegio”. Con lui morti Robert e Filomena

Author: Valerio Papadia
Data : 2024-05-19 13:39:40
Dominio: www.fanpage.it
Leggi la notizia su: Napoli Fanpage
LEGGI TUTTO


Tra i morti dell’incidente di questa notte a Villa Literno, nel Casertano, c’è Dimitri Iannone, 24 anni, che aveva preso parte alla prima edizione del reality “Il Collegio”. Le altre vittime sono Robert Banica e Filomena Del Piano, 23 e 19 anni.

Dimitri Iannone durante la sua esperienza a "Il Collegio"

Dimitri Iannone durante la sua esperienza a “Il Collegio”

La tragedia occorsa questa notte ha lasciato senza parole la comunità di Villa Literno, cittadina della provincia di Caserta: questa notte, tre giovani ragazzi sono morti in un incidente stradale. L’auto sulla quale viaggiavano i tre, dopo essersi scontrata con un’altra vettura, si è ribaltata e sono rimasti incastrati nell’abitacolo: tra i morti c’è Dimitri Iannone, 24enne proprio di Villa Literno, volto noto in quanto aveva partecipato alla prima edizione del reality di Rai 2 “Il Collegio”. Insieme al 24enne, in quell’auto ribaltatasi in via delle Dune, hanno perso la vita Filomena Del Piano, 19 anni, e Robert Banica, 23 anni. Altre tre persone, inoltre, sono rimaste ferite nello scontro.

Robert Banica, un'altra delle vittime dell'incidente

Robert Banica, un’altra delle vittime dell’incidente

Come detto, la comunità di Villa Literno è sconvolta dalla tragedia. Il sindaco, Valerio Di Fraia, ha così commentato l’accaduto:

Questa mattina la nostra comunità si è risvegliata con una notizia che ci lascia tutti sconvolti. Tre giovanissimi hanno perso la vita a seguito di un incidente stradale. Con il cuore colmo di dolore, interpretando il sentimento collettivo della nostra Città, rivolgo a nome della Nostra Comunità e mio personale , i più profondi sentimenti di cordoglio e vicinanza alle famiglie. Alle Altre tre persone ferite, auguro che possano rimettersi al più presto. A loro siamo vicini nella Speranza e nella Preghiera

La dinamica dell’incidente frontale a Villa Literno

L’incidente in cui hanno perso la vita Dimitri, Filomena e Robert si è verificato, come detto, nella notte appena trascorsa in via delle Dune. L’automobile sulla quale viaggiavano i tre ragazzi si è scontrata frontalmente con un’altra auto: la prima vettura si è ribaltata e i tre sono rimasti incastrati nell’abitacolo: sul posto i vigili del fuoco, che hanno estratto i giovani dall’auto; purtroppo, il 118 non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.



Leggi la notizia su: Napoli Fanpage

LEGGI TUTTO

Valerio Papadia , 2024-05-19 13:39:40 ,

Previous dal no a Cattelan all’unfollow di Lauro

Leave Your Comment