Calcio in tv, abbonamenti e costi: come seguire Serie A, Champions, Europa League, Conference e Serie B – Calcio

0


La Serie A su Dazn, Sky o TimVision, la Champions su Sky, Prime Video o Infinity+, la Serie B disponibile su più piattaforme. Quanti abbonamenti servono, e quanti soldi si spendono, per seguire tutte le partite della squadra del cuore?

Serie A, dove vederla in tv e costo dell’abbonamento

Tutte le partite di Serie A su Dazn: le 10 partite di ogni giornata della Serie A sono su Dazn, che ha annunciato i nuovi prezzi in vigore dal 2 agosto: 29,99 euro al mese per l’abbonamento Standard e 39,99 per quello Premium. Solo il secondo permette di condividere l’accesso con un altro device collegato a una differente rete Internet (un’altra dimora, soprattutto un’altra città). Con lo Standard, di fatto, si può vedere la partita su un unico schermo.

Tre partite su dieci su Sky: in coesclusiva con Dazn, Sky trasmette tre partite su 10 di ogni giornata della Serie A. Il pacchetto Sky Calcio, necessario per accedere ai canali tematici dedicati, costa 19,90 euro al mese.

Tutta la Serie A su Sky: dopo l’accordo che ha messo fine all’esclusiva di TimVision, però, Dazn e Sky sono pronte ad accordarsi per portare tutta la Serie A su Sky. Su due canali dedicati o, a scelta del cliente, su Sky Q. In questo caso, però, servono entrambi gli abbonamenti, sia quello di Dazn che quello di Sky. Per una spesa minima, sommando l’offerta Standard di Dazn e il pacchetto Sky Calcio, di 49,89 euro al mese.

Tutta la Serie A su TimVision: anche se ha perso l’esclusiva, TimVision trasmetterà lo stesso tutta la Serie A. Fino al 9 agosto è possibile abbonarsi per 12 mesi a 19,99 euro al mese (che diventeranno 29,99 tra un anno), con una tassa d’attivazione una tantum di 19,99 euro. Pacchetto che comprende anche Infinity+, che trasmette tutte le partite della Champions tranne una del mercoledì (esclusiva di Prime Video).

Champions, dove vederla in tv e costo dell’abbonamento

Sky: trasmetterà tutte le partite della CHampions tranne una del mercoledì, che sarà esclusiva di Amazon Prime. Partite comprese nel pacchetto Sky Sport, che costa 30,90 euro al mese in abbinamento al pacchetto Sky Tv, e che comprende anche l’Europa League e la Conference League.

Amazon Prime Video: una partita del mercoledì sera in esclusiva. Dal 15 settembre l’abbonamento ai servizi di Amazon Prime, attualmente a 3,99 al mese, costerà 4,99 euro. Quello annuale passerà invece da 36 euro a 49,90.

Mediaset: trasmetterà in chiaro, gratuitamente, una partita del martedì.

Infinity+: trasmetterà tutte le partite della Champions tranne quella del mercoledì esclusiva di Amazon Prime. Infinity+ costa 7,99 euro al mese e, fino al 9 agosto, è inserito nel pacchetto in offerta di TimVision.

Europa League, dove vederla in tv e costo dell’abbonamento

L’Europa League sarà trasmessa su Dazn e fa parte del pacchetto Sky Sport insieme alla Champions e alla Conference League.

Conference League, dove vederla in tv e costo dell’abbonamento

La Conference League sarà trasmessa su Sky (pacchetto Sky Sport) insieme alla Champions e all’Europa League. Il meglio della Conference sarà visibile anche su Dazn.

Serie B, dove vederla in tv e costo dell’abbonamento

La Serie B sarà trasmessa su Sky (paccheto Sky Calcio), Dazn e Helbiz Live, piattaforma che costa 5,99 euro al mese e che è presente anche su Prime Video.

Coppa Italia, dove vederla in tv e costo dell’abbonamento

Tutte le partite della Coppa Italia verranno trasmesse in chiaro sui canali Mediaset.



Source link

Leave A Reply