Author: [email protected] (Web Info)
Data : 2025-01-20 09:51:00
Dominio: www.adnkronos.com
Leggi la notizia su: Adnkronos – Politica
LEGGI TUTTO
“Torniamo a chiedere ancora una volta che la ministra Santanchè lasci il suo incarico e per questo abbiamo depositato, sia alla Camera, sia al Senato, una mozione di sfiducia individuale”. Così in una nota i capigruppo M5S di Camera e Senato, Francesco Silvestri e Stefano Patuanelli dopo il rinvio a giudizio nel caso Visibilia.
“Il rinvio a giudizio della ministra evidenzia per l’ennesima volta l’inopportunità politica e la gravità della sua condotta – sottolineano – Il Parlamento ha il dovere di non chiudere gli occhi davanti a comportamenti di questo tipo. Giorgia Meloni, salvando Santanchè già una volta, ha leso la reputazione del Paese. Ora basta”. Così in una nota i capigruppo M5S di Camera e Senato, Francesco Silvestri e Stefano Patuanelli.
Leggi la notizia su: Adnkronos – Politica
LEGGI TUTTO
[email protected] (Web Info) , 2025-01-20 09:51:00 ,
Il post dal titolo: Caso Visibilia, M5S deposita mozione sfiducia Santanchè scitto da [email protected] (Web Info) il 2025-01-20 09:51:00 , è apparso sul quotidiano online Adnkronos – Politica dove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell’area geografica relativa a Politica