San Pietroburgo, bomba in un bar del centro è stata fatta esplodere. Si è trattato di un attentato in cui è rimasto ucciso, in particolare, il blogger nazionalista Vladlen Tatarsky, molto seguito sui social ma soprattutto grande sostenitore dell’invasione della Russia in Ucraina.
San Pietroburgo, bomba in un bar
Una bomba è stata fatta esplodere in un bar di San Pietroburgo in pieno centro. Il gruppo Cyber Front Z, che sui social si autodefinisce “i soldati dell’informazione russa”, ha dichiarato di aver affittato il caffè per la serata. “C’è stato un attacco terroristico. Abbiamo preso alcune misure di sicurezza ma purtroppo non sono bastate”, ha detto il gruppo su Telegram. Sono rimaste uccise 30 persona con un deceduto accertato. Ad essere fermata è stata una donna, Darja Trepova.
Chi era il blogger nazionalista russo Tatarsky ucciso nell’attentato
A rimanere ucciso nell’attentato è stato il blogger nazionalista e corrispondente di guerra russo Vladlen Tatarsky. Era molto seguito sui social ed era un chiaro sostenitore dell’invasione della Russia in Ucraina. La Bbc riporta che il blogger si era recato anche al fronte in Ucraina e aveva…
Author: Domenico Iovane
Data : 2023-04-03 07:24:30
Dominio: www.true-news.it
Leggi la notizia su: Politics – True News.
LEGGI TUTTO