Chiara Ferragni contro Fedez, la telefonata a Forte dei Marmi

Chiara Ferragni contro Fedez, la telefonata a Forte dei Marmi

Chiara Ferragni contro Fedez, la telefonata a Forte dei Marmi

Author: Redazione Rumors.it
Data : 2024-06-06 10:37:18
Dominio: rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it
LEGGI TUTTO


Foto: IPA/Instagram @chiaraferragni

Sembra sfumare la speranza di un riavvicinamento tra Chiara Ferragni e Fedez, che si era riaccesa nel primo weekend di giugno quando entrambi si trovavano in Versilia, a Forte Dei Marmi. Pare, invece, che i due non si siano mai incontrati, nonostante si trovassero nello stesso posto. Coincidenza che, però, sembra non aver convinto tutti, e ha fatto storcere il naso a qualcuno.

La telefonata tra Fedez e Chiara: “Lui aveva bisogno di farsi notare”

Durante la puntata del 4 giugno di Pomeriggio Cinque, la conduttrice Myrta Merlino ha rivelato infatti di aver ricevuto una telefonata da una fonte anonima che ha sentito Chiara Ferragni lamentarsi dell’ex marito:

Stava parlando con qualcuno e si stava lamentando del fatto che lui fosse andato lì a Forte apposta per rompere le scatole e per farsi notare, ma poi per rovinarle il suo week end da protagonista a Forte dei Marmi. Se è successo come al Festival di Sanremo? Beh, onestamente… Pare che da lì sia partita proprio la crisi. Il problema è che siamo sempre al solito punto. Il protagonismo di una donna, gli uomini lo soffrono un po’. Tutte le volte che lei era protagonista, lui aveva bisogno di farsi notare

Nessun commento ufficiale è arrivato da parte della coppia sulla vicenda che li vede coinvolti, ma un dettaglio ha acceso la curiosità dei fan. In una storia Instagram di Fedez che lo ritrae a pranzo a Forte dei Marmi, alcuni utenti hanno creduto di aver udito le voci della moglie Chiara Ferragni e dei loro figli in sottofondo.

L’autenticità di questo presunto indizio è tuttavia incerta. Non vi è alcuna conferma che la voce femminile provenga effettivamente da Ferragni e, a differenza di quanto accaduto in passato, la coppia non ha ovviamente pubblicato contenuti social insieme.

Un’altra giornalista presente in studio ha aggiunto che “qualcuno ha seguito l’altro” a Forte dei Marmi, ma ha anche precisato che per un milanese è normale scegliere la Versilia come meta di uno dei primi weekend caldi della stagione. Inoltre, ha affermato di aver appreso da fonti vicine che Chiara non ha nuovi amori, ma solo un “grande amico” che l’ha accompagnata nel weekend.

Le dichiarazioni di Fedez sul suo nuovo singolo Sexy Shop

In questo periodo di rumors e sottintesi, Fedez ha voluto lasciare dichiarazioni a La Stampa riguardo il suo nuovo singolo Sexy Shop, che pare contenga più di un riferimento all’ex moglie. Tuttavia il rapper sostiene di aver scritto “le barre più educate e precise” sul loro rapporto, nonostante la sua conclusione. “Nei suoi confronti voglio esprimere solo e unicamente rispetto, perché non ho nulla da dire ed è giusto così. Non ho certo intenzione di buttare m***da sulla madre dei miei figli Leone e Vittoria”, ha dichiarato Fedez. “Certo, lo stesso non vale per chi le è stato attorno. Su di loro non ho pietà e non avrò nessuna pietà”.

Fedez si era già espresso a riguardo durante l’intervista a Belve, spiegando: “Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli e la donna della mia vita, e spero che il clima si possa distendere per il bene dei nostri figli”. Solo il tempo dirà se la coppia riuscirà a superare la crisi o se la loro separazione sarà definitiva. Nel frattempo, i rumors e le indiscrezioni Proseguono a circolare, alimentando la curiosità dei loro fan.

Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it

LEGGI TUTTO

Redazione Rumors.it , 2024-06-06 10:37:18 ,

Previous Virginie Viard fuori da Chanel: la stilista lascia la direzione creativa, è la fine di un’era. Chi prenderà il suo posto?

Leave Your Comment