CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
6′ Spallata di Success su Bastoni, fallosa. Punizione Inter.
5′ STRYGER LARSEN! Colpo debole e centrale all’altezza del dischetto del rigore: Handanovic para sulla linea bianca di porta.
4′ Classiche divise per entrambe le squadre: Inter in nerazzurro, Udinese in bianconero.
3′ Barella e Calhanoglu provano a fare girare il pallone, l’Udinese si difende ancora con il contrasto sul fondo.
2′ Dumfries chiude un attacco avversario in fallo laterale.
1′ Inizia la partita!
12.30 Le due squadre effettuano il loro ingresso in campo.
12.25 Quasi tutto pronto per l’inizio della partita.
12.20 Simone Inzaghi a Sky: “Sarà una partita difficile, servirà la vera Inter”. Jean-Victor Makengo (Udinese): “Siamo arrivati qui per fare punti, la concentrazione sarà fondamentale”.
12.15 Nella giornata di ieri, si sono giocati tre anticipi: il pareggio per 2-2 tra Atalanta e Lazio, la insufficiente sconfitta della Juventus in abitazione del Verona per 2-1 e la vittoria netta del Torino sulla Sampdoria per 3-0.
12.10 L’arbitro della sfida è Sacchi, assistito da Vivenzi e Rocca. Quarto uomo, Paterna. Al VAR, Di Paolo, assistito da Bresmes.
12.05 Si gioca allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, con il 75% della capienza totale, come da legge, a disposizione per il pubblico.
12.00 Tra mezz’ora, il fischio d’inizio di Inter-Udinese, match valido per la 11° giornata di Serie A.
11:30 La formazione ufficiale dell’Udinese (3-4-3): Silvestri, Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Jajalo, Makengo, Stryger Larsen; Pereyra, Beto, Success. All: Gotti.
11:25 La formazione ufficiale dell’Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Correa. All: Inzaghi.
Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti nella Diretta Live di Inter-Udinese, partita di calcio valida per l’11° giornata del campionato di Serie A.
Le due squadre
L’Inter, reduce dal successo di Empoli per 2-0, vuole fare bottino pieno anche contro l’Udinese e proteggere il terzo posto in classifica. Per i nerazzurri, sarà importante arrivare carichi per la sfida di ritorno in Champions League in abitazione dello Sheriff Tiraspol, e per i due big match successivi in campionato. Prima il derby col Milan, poi il Napoli capolista. Sembra che davanti ad Handanovic, il tecnico Inzaghi possa far giocare Ranocchia dal 1′ al posto di De Vrij. A centrocampo, staffetta Brozovic-Barella, quindi spazio per Vidal e Dumfries-Perisic sulle fasce. Riposo per Lautaro, con Correa ad affiancare Dzeko in attacco.
D’altra parte, l’Udinese, quattordicesimo, non vince da 7 partite, di cui 4 tutte pareggiate (le ultime tre per 1-1). I bianconeri, nel recente periodo, hanno avuto sfortuna negli episodi arbitrali, con almeno 5 punti da poter recriminare. Mister Gotti cercherà di puntare ancora su Beto, sorpresa dell’ultimo periodo con 3 gol nelle ultime 4 sfide di campionato. Inoltre, dopo diversi problemi fisici, si rivede tra i convocati Gerard Deulofeu, a dare una mano in attacco. A centrocampo, si opterà per Makengo e Udogie.
OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Inter-Udinese, partita di calcio valida per l’11° giornata del campionato di Serie A: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Calcio d’inizio alle ore 12:30. Buon divertimento!
Foto: LaPresse
Source link
di Salvo Geraci
www.oasport.it
2021-10-31 11:41:22 ,