Il leader della Lega torna in televisione, commenta la politica e non soltanto le opere pubbliche, vince il congresso «spinoso» in Veneto
Matteo Salvini è di buonumore. Torna in televisione, commenta la politica e non soltanto le opere pubbliche, vince i congressi di partito più spinosi. Con alcune scadenze che non intende affatto far dimenticare. Oggi si riunirà per la prima volta il consiglio d’amministrazione della risorta Ponte sullo Stretto spa e sempre oggi approderà in Consiglio dei ministri il nuovo Codice della strada, su cui il responsabile dei Trasporti ha investito moltissime energie. Il primo luglio entrerà in vigore il nuovo Codice degli appalti, su cui Salvini molto si è speso fin dai giorni del primo governo Conte. Non soltanto attraverso innumerevoli confronti con sindaci e governatori in nome della «condivisione».
Ieri il ministro dei Trasporti ha anche ricevuto una delegazione di influencer e «talent manager» (l’associazione si chiama Aicdc). L’idea è quella di «ricevere proposte per arricchire» il testo che sarà un disegno di legge e non un decreto proprio per sottolinearne l’apertura ad altri contenuti….
Author: MArco Cremonesi
Data : 2023-06-27 05:30:07
Dominio: www.corriere.it
Leggi la notizia su: Corriere.it – Politica
LEGGI TUTTO