Domenica 26 gennaio segna l’inizio ufficiale delle attività del Museo Civico “Luigi D’Avanzo” per il quinquennio 2024/2029, con la presentazione del libro “Le mie orecchie parlano” di Alessandro Coppola.
Nel primo trimestre, già delineato, si susseguiranno eventi fino al 31 marzo, a partire dalla presentazione del libro di Coppola. Subito dopo, sarà la volta di Peppe Maiulli, con il suo libro “Non mi sento tanto bene”. A chiudere il trimestre, la fiera di arte contemporanea “Figuriamoci, se esisto”.
Questa è la programmazione ufficiale del primo quarter, mentre per il secondo trimestre sono in programma, seppur non ancora definiti, eventi di grande rilevanza. Tra questi, un incontro con la scrittrice Anita Napolitano, una fiera di mail art internazionale, con una particolare partecipazione di artisti giapponesi, e una fiera estemporanea itinerante che attraverserà il territorio di Roccarainola. Non mancherà, inoltre, la tradizionale collaborazione con l’evento “La Damigella del Re”, che segnerà la conclusione degli appuntamenti prima della pausa estiva.
Restate sintonizzati!
21 MARZO 2025: ARTE IN FORESTA L’azienda comunale è da sempre attenta …
21 MARZO 2025: ARTE IN FORESTA L’azienda comunale è da sempre attenta alla valorizzazione del proprio territorio ed ha sempre...