Elodie, l’incidente di stile durante la Paris Fashion Week

0


Ormai si sa, nel panorama musicale italiano è Elodie una delle maggiori icone di stile. Da anni ci stupisce con cambi look drastici e fuori dal comune, ma che su di lei stanno divinamente. L’avevamo conosciuta al programma di Maria De Filippi Amici e già al tempo era molto stravagante: portava dei cortissimi capelli rosa ed indossava spesso abiti romantici di colori tenui. Successivamente, una volta uscita dal talent Elodie ha cambiato taglio per optare per un pixie cut platino ed uno stile più rock.

LEGGI ANCHE > Elodie leonessa sexy su Instagram: l’arancio le dona

Oggi, dopo una lunga transizione in fatto di acconciature, la identifichiamo con un capello castano (a volte corto, a volte lungo) ed indumenti ultra-glamour che esaltano ogni volta il suo fisico perfetto. Il suo modo di vestire camaleontico non è passato inosservato nemmeno agli stilisti più rinomati come Donatella Versace che in più di una occasione ha deciso di vestirla per eventi e tournée. Come dimenticare il suo abito argento indossato al Festival di Venezia in compagnia di Marracash o anche il suo look total pink da vera Barbie sempre firmato Versace, per presentare il suo nuovo singolo.

Quello che è Elodie
Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE>Elodie: “Con Marracash va tutto bene, ma non so se voglio diventare mamma”

Non solo la terzogenita di abitazione Versace l’ha accompagnata ad occasioni mondane con il suo marchio, ma ha iniziato ad invitare la cantante ad ogni sua singola sfilata. Infatti, era presente ai due appuntamenti del brand durante la settimana della moda milanese. Conclusi gli show nel capoluogo lombardo, come tante altre star Elodie è volata a Parigi per presenziare alle sfilate. Il primo show a cui si è recata è quello di Lanvin e poi da Ludovic Saint Sernin. Sfortunatamente, l’incidente con il suo outfit è accaduto poco prima di quest’ultima sfilata.

LEGGI ANCHE>Elodie: sotto il top niente (e si vede)

Elodie Instagram: nelle storie vediamo più del dovuto

Durante il suo soggiorno nella capitale francese, la cantante ci ha tenuti aggiornati sui suoi cambi d’abito e sugli eventi ai quali ha partecipato con post e Instagram stories. In una di esse ha mostrato ai fan il suo look per la sfilata di Ludovic Saint Sernin: un pantalone palazzo bianco, un blazer oversize nero ed infine un microtop argento a scacchi cosparso di strass. Una visione celestiale, se non fosse che mentre stava inquadrando il top dal basso abbiamo rischiato di vedere tutto quello che vi era sotto, dato che non possiede chiusure. Inoltre, grazie ai riflessi della luce sullo strass si poteva già intravedere che non portasse il reggiseno. Un incidente scampato che avrebbe potuto portare ad uno grande scandalo mediatico.

Elodie Parigi
Foto: Instagram @elodie

Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it

LEGGI TUTTO

Redazione di Rumors.it , 2021-10-04 19:15:05 ,

Leave A Reply