Fedez su Chiara Ferragni: “Tra noi relazione tossica”

Fedez su Chiara Ferragni: “Tra noi relazione tossica”

Fedez su Chiara Ferragni: “Tra noi relazione tossica”

Author: Redazione Rumors.it
Data : 2024-06-07 15:00:00
Dominio: rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it
LEGGI TUTTO


Foto: Marco Provvisionato / IPA

Fedez è tornato a parlare del suo matrimonio finito con Chiara Ferragni e lo ha fatto durante una lunga confessione su Twitch, ospite dello streamer GrenBaud. “Parlo di una relazione in cui ci facevamo del male a vicenda, non mi sembra di attribuire colpe a nessuno, parlo di una relazione tossica”, ha dichiarato il rapper, prendendo spunto dalla sua ultima canzone, Sexy Shop, realizzata con Emis Killa. “Poi se qualcuno ci vuole leggere chissà quali robe, bene…”,. ha aggiunto.

Fedez ha poi parlato del suo attuale rapporto con l’ex moglie e la sua cerchia: “Ovviamente mi sfogo con le persone che non mi sono mai andate a genio e di cui mi sono fortunatamente liberato, perché poi quando chiudi una relazione chiudi con la persona e con tutta la cerchia. E io non ho mai fatto segreto che non ho mai sopportato l’ambiente circostante: non uscivo perché non mi piacevano le persone con le quali dovevo uscire o fare vacanza”.

Fedez: “I miei figli sono una ragione per vivere”

Durante la stessa live, Fedez ha voluto dedicare spazio all’affetto che nutre nei confronti dei figli Leone e Vittoria: “Sono una ragione per vivere. Le persone devono sapere che se toccano i miei figli io perdo il controllo”, ha dichiarato, specificando che sta “cercando di vederli il più possibile”. Inoltre, ha citato il cane Paloma, spiegando che se ne occupava prevalentemente lui e che gli manca molto.

“Fa strano vedere i tiktok nostalgici sulla mia relazione, che ansia. Fa parte del gioco, è tutto un po’ morboso ultimamente”, ha concluso Fedez, non senza una punta di amarezza.

Fedez, una canzone non basta: ora il rapper ha davvero problemi con tutti

Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it

LEGGI TUTTO

Redazione Rumors.it , 2024-06-07 15:00:00 ,

Previous Tessere elettorali a Roma, il Campidoglio dopo le proteste: “Tutte trasmesse ai neo-maggiorenni e a chi ha cambiato residenza”

Leave Your Comment