Fedez, una canzone non basta: ora il rapper ha davvero problemi con tutti

Fedez, una canzone non basta: ora il rapper ha davvero problemi con tutti

Fedez, una canzone non basta: ora il rapper ha davvero problemi con tutti

Author: Redazione Rumors.it
Data : 2024-06-07 07:28:13
Dominio: rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it
LEGGI TUTTO


Ho problemi con tutti recita il titolo di una celebre canzone di Fedez. E, nonostante siano passati quattro anni dall’uscita del brano, le cose per il rapper non sembrano cambiate, anzi. Dopo l’avvistamento con la nuova fiamma Garance Authié a Montecarlo, il pestaggio di Iovino messo a tacere sotto una valanga di soldi e la nuova canzone che ha sancito la fine definitiva con l’ex moglie Chiara Ferragni, il rapper è stato al centro del gossip delle ultime settimane. E pare non voler perdere posizione, tanto che ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, sparando a zero contro tutti coloro che ultimamente hanno parlato di lui…

Chiara Ferragni, che cosa sappiamo della presunta telefonata contro Fedez

Fedez lancia una frecciatina all’ex cognata Valentina Ferragni

Sui social, dopo alcune ospitate di Fedez in noti podcast e live stream, hanno iniziato a circolare alcuni video in cui il rapper ha parlato dell’attenzione mediatica sui suoi recenti flirt: “Non capisco tutta questa retorica del ‘l’hanno visto con una ragazza più giovane’. Mentre se una ragazza fa una torta dicendo che esce con uno più giovane va bene” ha detto il rapper riferendosi, in modo neanche troppo velato, all’ex cognata Valentina Ferragni e alla relazione con il nuovo fidanzato, di otto anni più giovane di lei.

@_newsgossip_ Trovi altre parti di Fedez sul mio profilo 👀 #newsgossip #fedez #grenbaud #valentinaferragni #chiaraferragni ♬ suono originale – _NewsGossip_

Fedez con la nuova fidanzata: il gesto di Chiara Ferragni vale più di mille parole

Fedez risponde a Tony Effe dopo la rivelazione sul no al featuring

Il contro tutti di Fedez ha toccato anche Tony Effe. Dopo che il cantante della Dark Polo Gang aveva dichiarato in un’intervista di aver detto no ad un featuring con Fedez, preferendo quello con Gaia in Sesso e Samba, Fedez ha risposto con la propria versione dei fatti: “Se andiamo in palestra e ti faccio sentire una canzone e ti dico ‘fammi sapere se vuoi fare una strofa’, non mi sembra che sono venuto sotto casa tua a farti…” ha dichiarato il rapper.

@_newsgossip_ Fedez ha chiesto un feat a Tony Effe? 👀 #newsgossip #grenbaud #fedez #tonyeffe ♬ SESSO E SAMBA – Tony Effe & Gaia

| Da Rumors.it



Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it

LEGGI TUTTO

Redazione Rumors.it , 2024-06-07 07:28:13 ,

Previous Sfida a cinque in Piemonte per la presidenza della Regione, Cirio parte favorito

Leave Your Comment