Gianmaria Sainato contro Giulia De Lellis: “Le regole vanno rispettate”

0


Se c’è una persona a cui piace essere al centro dell’attenzione quella è sicuramente l’ex partecipante di RiccanzaGianmaria Sainato. Questa volta però ad aiutarlo ci ha pensato il fato che ha fatto sì che il blogger si trovasse nel posto giusto al momento giusto. E voi vi starete chiedendo ‘Qual è questo momento giusto?’. Quello in cui l’amatissima influencer e conduttrice Giulia De Lellis veniva cacciata dal rinomato Starbucks Reserve Roastery in Piazza Cordusio a Milano. La notizia – ovviamente – ha fatto il giro del web e Sainato ne ha subito approfittato per raccontare la sua versione dei fatti sul suo profilo TikTok.

LEGGI ANCHE > Zucchero si congratula con i Måneskin e prepara il terreno: “Potrei scrivere per loro”

Ma andiamo per gradi… qualche ora fa, infatti, l’influencer romana da 5 milioni di follower ha condiviso una storia nella quale si vede nello sfondo lo Starbucks Reserve Roastery di Milano accompagnato da una didascalia molto particolare: “Siete più animali voi del mio cane!!! @princi @princimilano Accoglienza voto: 0. Animali non ammessi, ma loro si (nel 2021 in un bar, anche all’aperto). Personale all’entrata è estremamente maleducato quasi violento solo per essere entrata con un cane dando per scontato che si potesse. ROBADAPAZZI”.

Giulia De Lellis trasparenze
Giulia De Lellis- Fonte: Instagram @giuliadelellis103

 

LEGGI ANCHE > Lady Gaga è una bomba: l’outfit sfoggiato a New York lascia poco all’immaginazione

E se da un lato la versione riportata da Giulia De Lellis sembra far pensare che si sia trattato di un malinteso, finito nel peggiore dei modi, su TikTok Gianmaria Sainato ha raccontato tutta un’altra storia: “Praticamente io entro, prendo il cappuccino con il caramello. Andavo girando per trovare posto per sedermi tranquillo da Starbucks e vedo […] Giulia De Lellis con il suo cagnolino […] che stava argomentando, in modo acceso […] con la guardia“. Una scena effettivamente a dir poco imbarazzante quella raccontata da Sainato che ci tiene a sottolineare di aver chiesto ai responsabili del locale il motivo dello scontro.

LEGGI ANCHE > Chi è Matteo Ranieri, il nuovo tronista di Uomini e donne

 

@gianmariasainatoQuando vai da Starbucks per rilassarti ma… #perte #viral #neiperte #milano♬ suono originale – Gian Maria Sainato

“La guardia la invitava a uscire perché questo è l’unico Starbucks in Europa – Gianmaria fa riferimento allo Starbucks Reserve Roastery di Milano – dove non possono entrare gli animali perché c’è la macchina della torrefazione (quella che abbrustolisce i semi del caffè) aperta, senza alcun tipo di recinzione. È questo l’unico motivo per cui gli animali non sono ammessi”, sottolinea più volte Sainato. “A quanto pare gli era già stato detto all’entrata che non poteva entrare con il suo cane, ma lei è entrata lo stesso; ecco perché poi la guardia l’ha invitata più volte ad andare fuori fino a quando non le ha detto ‘Signora, deve andare’”.

LEGGI ANCHE > A abitazione tutti bene – La serie, la firma è di Gabriele Muccino: finalmente arriva il trailer

Gianmaria Sainato contro Giulia De Lellis: “Le regole vanno rispettate, anche se sei un VIP”

Ma se all’inizio Gianmaria sembra voler raccontare la storia, solo perché imboccato dalle richieste “continue” dei fan, alla fine del video il blogger lancia una frecciatina, neanche troppo velata, contro la De Lellis tramite il suo profilo TikTok: “Prima di essere VIP, Celebrities, ecc., le regole vanno rispettate. Non è che poi pubblica la story […] in cui va contro al posto, se ha delle regole sanitarie (di igiene oltretutto)”. Insomma, una nuova faida è nata sul web: come andrà a finire questa querelle pubblica tra Gianmaria Sainato e Giulia De Lellis? Non ci resta che continuare a seguirli per scoprirlo. E voi, a chi dareste la ragione?

 

Giulia De Lellis contro Starbucks
Giulia De Lellis contro Starbucks – Foto: Instagram @giuliadelellis103

Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it

LEGGI TUTTO

Luca Diana , 2021-11-18 09:30:09 ,

Leave A Reply