Costretta dai leak, Rockstar Games ha pubblicato con circa 15 ore d’anticipo rispetto alla tabella di marcia il tanto atteso trailer di Grand Theft Auto 6, che permette ai giocatori di scoprire i primi dettagli del gioco.
Oltre a confermare che sarà ambientato a Vice City, questo spettacolare filmato di un minuto e mezzo ci permette anche di fare la conoscenza dei due protagonisti, un uomo ed una donna. Sembrerebbe trattarsi di una coppia di rapinatori e, almeno nelle fasi iniziali del trailer, la ragazza è all’interno di un carcere.
Sembra ricoprire una certa importanza anche la componente social, visto che molte delle sequenze mostrate nel Trailer 1 non sono altro che eventi registrati dagli abitanti della città con la videocamera di uno smartphone. Tra corse clandestine, personaggi folli e coccodrilli che invadono mini-market, sembra che il gioco vanti la giusta dose di follia che caratterizza le produzioni Rockstar Games.
A chiudere il cerchio troviamo la finestra di lancio, visto che la fase conclusiva del trailer conferma che Grand Theft Auto 6 raggiungerà gli scaffali di tutti i negozi solo nel 2025. Non ci sono invece le informazioni sulle piattaforme di riferimento e non è chiaro se il gioco approderà anche sulle macchine della scorsa generazione.
Source link
di
www.everyeye.it
2023-12-04 23:24:00 ,