Testo COBALTO Ad occhi chiusi Come prima di un salto Resto in attesa Di quest'ultimo sbalzo Per una volta ancora Palmo su palmo Ci voglio credere Non mi sento stanco A mani nude Costruisci il tuo spazio E sembra sempre Che non hai cominciato Ti guardi indietro E pensi a quello che hai fatto Dov'è la fine? Dov'è il senso di tutto? Liberare….per ripartire…. Dritto al cuore Di fuoco e asfalto C'è uno spazio aperto Di blu cobalto E la destinazione di questa fuga È come un abrasione che non mi brucia Comincia il viaggio Senza un senso preciso Un nuovo inizio Con il vento sul viso È un mare aperto nero come petrolio È come pelle nuda contro un rasoio E straccio i giorni per partire da zero E non mi manca quello che non volevo Restare immobile come un vegetale In una vita ad andamento seriale Liberare…..per ripartire….
La Pop Art protagonista a Trapani: Warhol e Schifano a confronto nella spettacolare mostra “Warhol, Schifano e la Pop Art”
Trapani si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra una delle correnti artistiche più influenti e longeve del Novecento:...