Quali sono le marche migliori di frigoriferi?
Senza girarci eccedente intorno, i marchi che la scelta migliore rappresentano la categoria e che eccellono su questo fronte sono sicuramente Samsung, Lg, Whirlpool, Smeg, Haier, Hisense e Beko. Tutti nomi presenti nella nostra selezione qui sotto e che in modo diverso svettano sul mercato per una specifica peculiarità: dall’efficienza energetica all’integrazione di funzionalità smart, passando per il design ricercato, la capacità e la gestione ottimizzata degli spazi interni, ma anche il sistema di raffreddamento evoluto.
Le nostre scelte
A questo punto, non ci resta che stilare la lista dei migliori frigoriferi del momento. Per centrare l’obiettivo ci siamo concentrati sui brand più validi e affermati, escludendo tutto il resto. E per restringere ancora di più il campo, abbiamo individuato una serie di esigenze specifiche (e altrettante categorie) isolando per ciascuna di esse il miglior frigo disponibile: che si tratti del design, del circuito di refrigerazione, del consumo energetico o dell’organizzazione dei comparti, non manca davvero nulla per soddisfare tutti i bisogni di conservazione della spesa e tutte le tipologie di cucine, dalla libera installazione all’incasso.
Per chi poi volesse approfondire il allocuzione esplorando una categoria di prodotto ben precisa, abbiamo preparato le migliori selezioni per tutte le esigenze:
Leggi tutto su www.wired.it
di Maria Frassetti www.wired.it 2025-01-23 17:00:00 ,