Csaba dalla Zorza sconvolge tutti con il suo gesto inaspettato. Nonostante sia in vacanza non è riuscita a smettere
Dopo un anno ricco di impegni lavorativi, la regina della tavola si sta rilassando in vacanza insieme alla famiglia. Nelle Stories su Instagram ha aggiornato costantamente i suoi followers con acquisti davvero curiosi.
Originaria di Milano, Csaba dalla Zorza si è ritagliata un grande spazio con i suoi numerosi impegni. Il suo nome è prettamente maschile ed arriva direttamente dall’Ungheria: il padre era davvero legato ad un ciclista e pensava di avere un figlio maschio.
Negli anni ha ricoperto numerosi ruoli, ma attualmente è la direttrice editoriale della dimora editrice Luxury Books, che ha fondato nel 2003. Nel corso degli anni ha anche pubblicato diversi libri con idee per ricette suggestive o per quanto riguarda l’arte di ricevere. Infine, nel 2020 è stata la giudice dell’edizione di Bake Off Italia – Dolci in forno, mentre il suo programma Cortesie per gli ospiti è sempre stato seguito.
Per quanto riguarda la sua vita privata, si è legata in matrimonio dal 2009 con un medico, Lorenzo Rosso, diventando anche madre di Edoardo e Ludovica. Suo marito è un dirigente medico di Chirurgia Toracica e Trapianto di Polmone del Policlinico di Milano.
Cortesie per gli ospiti, cosa ha fatto in vacanza?
Una lunga carriera per pensare proprio a tutti i dettagli per la dimora: dalla cucina a come ricevere anche gli ospiti. La donna è abituata a dare numerosi consigli in maniera tale da essere un punto di riferimento globale. E cosi su Instagram ha fatto notare come si è fermata nei vari mercatini in vacanza per comprare nuovi oggetti davvero clamorosi per non lasciarli proprio lì. Gusti particolari e raffinati visto che è sempre molto attenta a conoscere ogni piccolo dettaglio: anche stoviglie di seconda mano per un effetto vintage davvero caratteristico mettendo in luce anche cucchiai da dolce.
Una passione infinita che è diventata il suo lavoro con le sue numerosi partecipazioni anche con i programmi televisivi. Un senso raffinato di come gestire al meglio gli oggetti e tutto ciò che rende più bella la dimora con accorgimenti deliziosi per abbellire il contesto in cui si opera. Dettagli particolari per un senso comune da scoprire e riscoprire ogni volta: così in vacanza si è lasciata andare ad acquisti suggestivi anche con oggetti particolari di seconda mano.
Leggi la notizia su: Mezzokilo
LEGGI TUTTO
Salvatore , 2022-08-06 13:17:19 ,