il nuovo libro di Lucarelli sui Ferragnez

il nuovo libro di Lucarelli sui Ferragnez

il nuovo libro di Lucarelli sui Ferragnez

Author: Sara Radegonda
Data : 2024-04-09 18:00:00
Dominio: rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it
LEGGI TUTTO


Foto: Redazione Rumors.it

Selvaggia Lucarelli ha annunciato un nuovo libro sui Ferragnez

A poche ore dalla messa in onda dell’intervista di Fedez a Belve, Selvaggia Lucarelli ha annunciato l’arrivo del suo ultimo libro Il vaso di Pandoro – L’ascesa e la caduta dei Ferragnez. La giornalista, che per prima ha portato all’attenzione del pubblico il caso del Pandoro Balocco – formalizzato poi in un’accusa di truffa aggravata – ha dedicato il nuovo lavoro, in uscita nelle prossime settimane, al racconto del fenomeno Ferragnez, giunto oggi a quello che sembrerebbe un epilogo.

Fedez, a Belve dichiarazioni sulla fine del matrimonio con Chiara Ferragni

Ormai manca pochissimo alla messa in onda della tanto attesa intervista di Fedez a Belve, intanto sui social fioccano le anticipazioni. Tra queste anche le nuove dichiarazioni del rapper sulla fine del suo matrimonio: lui stesso ha ammesso che lo scandalo Balocco ha influito sulla rottura con l’ormai ex moglie Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni riappare sui social: ma non nel suo profilo

Mentre Fedez è volato a Miami con i figli Leone e Vittoria, Chiara Ferragni è sparita dai social. L’ultimo post Instagram, un carousel del viaggio a Dubai, dell’imprenditrice risaliva infatti al 30 marzo, a seguito del quale più nessuna story e nessun contenuto. Tuttavia, nelle ultime ore, sul profilo della mamma Marina Di Guardo è apparsa una Instagram story in cui Chiara Ferragni è ritratta mentre abbraccia i figli (rigorosamente ripresi di spalle). Un ritorno in punta di piedi, mentre il profilo personale resta però silente.

Isola dei Famosi, la prima puntata sancisce il battesimo di Vladimir Luxuria

L’Isola dei Famosi ha inaugurato la nuova edizione che vede, per la prima volta, al timone Vladimir Luxuria. Dopo essere stata naufraga ed opinionista, per la Luxuria è tempo di passare alla conduzione. La prima puntata (qui le nostre pagelle) ha visto lo sbarco dei naufragi – quest’anno divisi tra Vip e Nip – e il rodaggio dei nuovi opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Nonostante il pubblico pare abbia accolto in modo positivo la nuova edizione, i dati preoccupano: secondo l’Auditel, questa è stata la prima puntata meno vista di sempre. Che si senta già la mancanza di Ilary Blasi?

Ultimissime di gossip, in breve:

Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it

LEGGI TUTTO

Sara Radegonda , 2024-04-09 18:00:00 ,

Previous Anti-pneumococco coniugati dimezzano infezioni in bimbi

Leave Your Comment