Il trailer di Gta 6 batte il record su YouTube di video più visto dopo 24 ore

Il trailer di Gta 6 batte il record su YouTube di video più visto dopo 24 ore

Il trailer di Gta 6 batte il record su YouTube di video più visto dopo 24 ore


In attesa dell’uscita sui mercati nel 2025, il trailer di Gta 6 ha già messo a segno un primato già certificato dalla Guinness World Records: è infatti diventato il video più visto su YouTube nelle prime 24 dalla pubblicazione. Il primo sguardo ufficiale all’attesissimo titolo di Rockstar Games ha impiegato poco più di 13 ore per polverizzare il precedente record messo a segno dal celebre creator Mr Beast a 59,4 milioni di visualizzazioni, ha poi raggiunto quota 85 milioni a 22 ore dal lancio e ha chiuso attorno ai 100 milioni alla chiusura del giorno, con il numero preciso che è ancora in sede di valutazione.

90 secondi per soddisfare anni di attesa, per confermare rumors e anticipazioni e per tappare subito il buco di un leak che voleva rovinare il grande appuntamento: il trailer di Gta 6 è stato un grande successo per Rockstar Games, che ha dato appuntamento al 2025 per il lancio. Il filmato ha messo tanta carne al fuoco, presentando la nuova veste ultrarealistica ed estesa di Vice City alias Miami e la nuova protagonista Lucia, accennando anche alla sua travagliata storia personale. Tutti gli ingredienti della saga Grand Theft Auto sono stati pienamente rispettati dalla criminalità alla lussuria fino ai personaggi più strampalati che da sempre popolano i vari capitoli della gallina dalle uova d’oro di Rockstar Games. Oltre ai 100 milioni di clic, il video ha raccolto anche 9 milioni di like e ha naturalmente dominato anche tutte le classifiche di Tendenza dei vari paesi. Anche il post ufficiale su X ha performato bene, con oltre 1 milione di like e 91 milioni di visualizzazioni al momento della stesura di questo articolo.

X content

This content can also be viewed on the site it originates from.





Leggi tutto su www.wired.it
di Diego Barbera www.wired.it 2023-12-06 09:07:55 ,

Previous Ucraina Russia, le notizie sulla guerra di oggi | Zelensky annulla a sorpresa l’incontro (virtuale) con il Senato Usa ma vedrà i leader del G7

Leave Your Comment