Author: Daniela Vitello
Data : 2025-05-15 16:17:00
Dominio: www.perizona.it
Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine
LEGGI TUTTO
Orrore in Messico dove la beauty influencer Valeria Marquez è stata uccisa durante una diretta su TikTok. Raggiunta da due proiettili, la 23enne è morta sul colpo. Il grave fatto di sangue è avvenuto martedì scorso nello stato messicano di Jalisco dove opera un pericoloso cartello della droga. La vittima si trovava all’interno di un salone di bellezza. La dinamica dell’omicidio lascia senza parole. Ad un certo punto, Valeria Marquez dice “stanno arrivando” prefigurando quello che sarebbe successo di lì a poco. Poi si sente una voce maschile che la chiama, lei risponde “sì” e silenzia l’audio. Quindi viene colpita da due proiettili, uno al petto e uno alla testa, si accascia e muore.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK


Beauty influencer uccisa, il volto del killer per qualche secondo su TikTok
Dopo il colpa, qualcuno raccoglie il cellulare della vittima e per un attimo il suo volto compagno nella diretta. Un particolare che potrebbe aiutare gli inquirenti ad identificare e rintracciare il killer. La Procura di Jalisco indaga per femminicidio. Con la morte di Valeria Marquez, secondo quanto riporta il quotidiano “Excélsior”, sale a 16 il numero degli influencer uccisi sinora nel paese da presunti membri della criminalità organizzata.
LEGGI ANCHE: Paola Salcedo, la sorella dell’ex calciatore della Fiorentina uccisa a colpi di pistola

I social della vittima inondati da messaggi di cordoglio
Secondo alcuni rumors, la beauty influencer sarebbe stata sentimentalmente legata da svariati mesi a El Doble R, leader del Cartello di Jalisco Nuova Generazione. La Procura ha smentito che l’uomo sia il principale indiziato dell’omicidio della 23enne. I social della vittima sono stati inondati da messaggi di cordoglio.
Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine
LEGGI TUTTO
Daniela Vitello , 2025-05-15 16:17:00 ,