La giornalista del «Tg2 Post»: «Galliani per me è dimagrito di 14 chili. Poi lo vidi con una persona che non avrebbe dovuto essere con lui e lo lasciai. Per tre mesi mi ha chiamata ogni sera»
«Pronto, Adriano? Posso raccontare ancora qualcosa di noi? Sì? Perfetto, ciao ciao». Resa la cortesia, Manuela Moreno, 56 anni, giornalista tv e star indiscussa del Tg2 Post, riaggancia. «Che altro voleva sapere di questa storia vecchia come il cucco?».
Torniamo a quel flirt del 1999 rievocato da Galliani nell’intervista ad Aldo Cazzullo sul «Corriere». Come l’ha conosciuto?
«Il Tg2 mi aveva mandato a Montecarlo per la presentazione del libro di Emilio Fede. Alla cena di gala allo Sporting, noiosissima, sono capitata seduta vicino a lui. Abbiamo riso per tutta la sera. E ha cominciato a corteggiarmi, più o meno sarà durata un anno».
Fin dove si è spinto per amor suo?
«Si è messo a dieta, è dimagrito di 14 chili, da 90 a 76».
La portava allo stadio?
«Qualche volta, per Milan-Roma, io tifavo giallorosso. In quel periodo frequentavamo spesso Naomi Campbell, che stava con Briatore. Ci siamo confidate. Ricordo una festa per il suo…
Author: Giovanna Cavalli
Data : 2023-05-17 19:18:14
Dominio: www.corriere.it
Leggi la notizia su: Corriere.it – Politica
LEGGI TUTTO