Prosegue il countdown alla presentazione dei nuovi iPhone 15 che dovrebbero veder la luce nella prima metà di settembre, quindi fra circa due mesi e l’ultima indiscrezione riguarda un particolare sempre molto atteso come la lista delle colorazioni dei vari modelli. Secondo quanto anticipato negli ultimi rumors ci saranno due nuove sfumature con un verde chiaro abbastanza simile a quello già visto con iPhone 11 iPhone 12 per i due modelli standard ovvero iPhone 15 e iPhone 15 Plus. Mentre i due modelli Pro accoglieranno un rosso scuro. Collateralmente, viene anche anticipato come lo chassis risulterà più resistente grazie ai nuovi materiali applicati come il titanio.
In tutto dovrebbero essere cinque le colorazioni della coppia iPhone 15 e iPhone 15 Plus con la novità del verde chiaro accompagnata da un azzurro sempre chiaro, rosa e poi i più classici nero mezzanotte, bianco avorio e l’immancabile rosso della versione Product Red. iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max o Ultra godranno della la novità del rosso scuro, quasi magenta, ad accompagnare l’argento , l’oro, il grigio siderale, il nero siderale e il grafite per una palette di colori più austera e meno appariscente rispetto ai due fratelli minori. Sembra inoltre che la scocca sarà protetta da un vetro opaco texturizzato tipo quello visto su iPhone 14 Pro invece che una superficie lucida come i modelli standard del 2022.
A proposito di materiali, i nuovi quattro iPhone 15 dovrebbero beneficiare di una struttura con presenza di titanio, una novità per quanto riguarda gli smartphone Apple ma che si già stata vista da qualche tempo su Apple Watch. L’obiettivo è quello di rendere lo chassis più resistente e duraturo negli anni, anche con un inevitabile uso intensivo quotidiano. Ecco tutte le anticipazioni sui nuovi iPhone 15, che apriranno le danze delle presentazioni Apple da qui a inizio 2024.\
Leggi tutto su www.wired.it
di Diego Barbera www.wired.it 2023-07-06 09:48:17 ,