La scorsa notte alcuni ladri hanno messo a segno un furto nella grafferia “Graffam’c” in via San Nullo a Licola, in provincia di Napoli. Il colpo è stato immortalato dalle immagini di videosorveglianza poste all’esterno dell’attività commerciale.
Ladri in azione a Licola, furto in una grafferia: il video del colpo
Come immortalato dalla videosorveglianza la banda è arrivata all’esterno dell’attività commerciale a bordo di una utilitaria. Dalla vettura sono scesi alcuni malviventi che hanno forzato la saracinesca e si sono introdotti all’interno dell’attività commerciale.
Nonostante l’allarme i malviventi hanno caricato la cassa in auto e si sono dati prontamente alla fuga. Le forze dell’ordine sono a lavoro per rintracciare i malviventi. Il video del furto è stato diffuso dalla pagina social “Varcaturo, Licola, Lago Patria”.
A corredo del filmato vi era scritto: “Piena solidarietà a Graffammc di Licola che a pochissimo dalla sua apertura ha già subito un furto importante… vogliamo fare un appello a tutti voi ed alle istituzioni…
Ai cittadini chiediamo di dare un aiuto a questa attività andando semplicemente a consumare una delle loro fantastiche graffe cosi da supportarli nella ripresa da questo furto, mentre alle istituzioni CHIEDIAMO DI ESSERE PRESENTI E DI FARE QUALCOSA PER L NOSTRA ZONA ORMAI ABBANDONATA!”
Source link
di Martina Francione
napoli.occhionotizie.it
2024-01-29 18:53:24 ,