le luci dei riflettori si stanno affievolendo?

le luci dei riflettori si stanno affievolendo?

le luci dei riflettori si stanno affievolendo?

Author: Redazione Rumors.it
Data : 2024-06-14 10:04:42
Dominio: rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it
LEGGI TUTTO


Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Belen Rodriguez torna a sorprendere il pubblico. La soubrette argentina, in passato, aveva già dato dimostrazione delle sue doti canore pubblicando la sua prima canzone intitolata “Amarti è folle“. Oggi, in occasione dell’uscita della sua prima linea cosmetica, Rebeya, Belen ha lanciato un nuovo singolo “El día que me quieras”, una cover del brano del 1934 di Carlos Gardel.

Non è stata una sorpresa totale, però: già ad aprile, la showgirl aveva stuzzicato la curiosità di tutti pubblicando un video sul canale YouTube di Rebeya, dove si vedeva intenta a registrare la canzone. Tra un rossetto e un mascara, Belen si cimenta ancora nel canto, dimostrando ancora una volta che sa come tenere i riflettori puntati su di sé.

Purtroppo le ultime trovate pubblicitarie di Belen non sono state accolte così bene come sperava dai fan che si sfogano sui social e commentano: “Mancavi solo tu. Sei al verde?”. In più hanno da dire anche sulla sua nuova linea di makeup: “Onestamente, 100 euro per 3 prodotti…” recensiscono i beautyguru. Riuscirà la showgirl argentina a ritagliarsi un nuovo spazio dove tornare a brillare di successo o per lei le luci dei riflettori si stanno spegnendo inesorabilmente?

Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it

LEGGI TUTTO

Redazione Rumors.it , 2024-06-14 10:04:42 ,

Previous Alla fine Lecce andrà al ballottaggio dopo il riconteggio dei voti che mancavano

Leave Your Comment