L’uscita dell’Onorevole regionale Carmela Rescigno da Fratelli d’Italia e la sua adesione alla Lega sta provocando esodi nei confronti del partito di Salvini. Anche il vicesindaco di Palma Campania, Mimmo Rainone, pare essere vicino al passaggio nella Lega. Rainone, sostenitore del Sindaco di Liveri, Raffaele Coppola (centrosinistra), si è avvicinato alla Rescigno negli ultimi mesi ed è pronto a far sbarcare la Lega a Palma Campania. Il politico palmese è stato infatti intravisto a San Gennaro Vesuviano lunedì scorso ad un convegno organizzato dalla Lega per le elezioni politiche del prossimo 25 settembre.
Il partito di Salvini prova a rinfoltire le fila con Rainone che in passato è stato vicino anche a Martusciello e Patriciello (Forza Italia), Francesco Iovino (Italia Viva), Giosy Romano, Marco Nonno (Fratelli d’Italia) ed ora sembra deciso verso il carroccio.
LA SMENTITA
Dal vicesindaco di Palma Campania, Mimmo Rainone, arriva però una secca smentita: “Non sono passato alla Lega e non ho incontrato nessuno. Questa è una macchina del fango che si sta rivoltando contro di me”.
Leggi la notizia su: Politica – il Fatto Vesuviano
LEGGI TUTTO
William Argento , 2022-09-15 03:35:15 ,
Il post dal titolo: Lega a Palma Campania: vicina l’adesione del vicesindaco Rainone – MA ARRIVA LA SMENTITA scitto da William Argento il 2022-09-15 03:35:15 , è apparso sul quotidiano online Politica – il Fatto Vesuviano dove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell’area geografica relativa a Politica