L’Inter saluta il primo posto in Champions League: rischio c…

L’Inter saluta il primo posto in Champions League: rischio c…

L’Inter saluta il primo posto in Champions League: rischio c…



Si è conclusa la fase a gironi per quattro gruppi della Champions League. Il Napoli si è qualificato agli ottavi di finale. I Campioni d’Italia avevano bisogno di non perdere con più di un gol di scarto contro il Braga e sono riusciti a vincere per 2-0 contro la compagine portoghese di fronte al proprio pubblico dello Stadio Diego Armando Maradona. Un autogol di Saatci al 9′ ha spianato la strada agli azzurri, che hanno poi chiuso i conti con la rete di Osimhen, che giusto ieri ha alzato al cielo il Pallone d’Oro africano. Il Napoli ha chiuso al secondo posto il gruppo C con 10 punti all’attivo, alle spalle del Real Madrid (18) che ha sconfitto l’Union Berlino per 3-2.

L’Inter non è riuscita ad agguantare il primo posto nel proprio girone ed è una pessima notizia in vista degli ottavi di finale, dove rischia di dover incrociare una corazzata proprio come…



Source link
di Stefano Villa
www.oasport.it
2023-12-12 21:56:26 ,

Previous L’Assemblea Generale dell’ONU ha approvato una risoluzione per chiedere a Israele un cessate il fuoco immediato nella Striscia di Gaza

Leave Your Comment