Luis Sal si riprende Muschio Selvaggio: conclusa la battaglia legale

Luis Sal si riprende Muschio Selvaggio: conclusa la battaglia legale

Luis Sal si riprende Muschio Selvaggio: conclusa la battaglia legale

Author: Beatrice Anfossi
Data : 2024-06-07 10:29:25
Dominio: rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it
LEGGI TUTTO


Foto: da Instagram

Alla fine, Luis Sal si è ripreso Muschio Selvaggio. Il Tribunale di Milano infatti ha dato ragione allo youtuber, che ha potuto quindi acquistare il 100% delle quote del podcast che aveva fondato insieme a Fedez, quando ancora tra i due correva buon sangue.

La madre di Fedez, Tatiana, ha rassegnato le dimissioni da amministratrice della società Muschio Selvaggio, cedendo il posto a Zubaer Adbhuiya Hossain e Lussorio Piras, nominati dalla società Luisolve. Questa decisione arriva dopo che il Tribunale ha rigettato l’ultimo reclamo della società di Fedez, Doom, contro quella di Luis Sal, difesa dall’avvocato Ferrarini.

Fedez, una canzone non basta: ora il rapper ha davvero problemi con tutti

Un elemento importante nella risoluzione della disputa è stato l’applicazione della clausola statutaria nota come “roulette russa”, una delle prime volte che tale clausola è stata utilizzata in Italia. I giudici hanno confermato che Luis Sal aveva il diritto di rilevare le quote della società di Fedez, nonostante l’opposizione di quest’ultimo. Questo ha portato al congelamento delle quote di Doom e alla nomina di un custode giudiziario, consentendo a Luis Sal di assumere la conduzione del podcast.

Foto: Ufficio Stampa

In un annuncio su Instagram, Fedez ha dichiarato la sua decisione di rinunciare alla disputa legale riguardante “Muschio Selvaggio”. “Nelle scorse settimane, insieme a Mr. Marra, abbiamo deciso di rinunciare al biblico contenzioso riguardante Muschio Selvaggio” ha scritto. Ha poi spiegato che, nonostante i loro sforzi, la visione di Luis Sal per il podcast divergeva troppo dalla loro.

Nelle scorse settimane, insieme a Mr. Marra, abbiamo deciso di rinunciare al biblico contenzioso riguardante Muschio Selvaggio.

Dopo mesi di lavoro in cui abbiamo portato il podcast a quello che secondo noi era un livello di contenuti che soddisfaceva le nostre ambizioni, ci siamo trovati a dover lasciare la conduzione del canale nelle mani di Lui Sal, la cui gestione ha prodotto dei contenuti totalmente distanti dalla nostra visione. Per questo motivo, e altri, è con grande rammarico che vi annunciamo che lasceremo definitivamente Muschio Selvaggio

Ringraziamo tutta la community, collaboratori e ospiti che in questi mesi hanno contribuito a portare dei contenuti che di hanno dato modo di continuare con entusiasmo nonostante un mare di difficoltà a cui abbiamo cercato di non dare peso fino all’ultimo.

Chiara Ferragni, dillo alla mamma! Marina Di Guardo alla guida del suo impero finanziario

Con questa decisione, Luis Sal ottiene il 100% delle quote della società, segnando la fine della collaborazione professionale tra i due. Fedez ha ringraziato la comunità, i collaboratori e gli ospiti che hanno contribuito al successo del podcast negli ultimi quattro anni, concludendo: “È stato un fantastico viaggio durato 4 anni, grazie di tutto”.

Questa svolta segna un nuovo capitolo per “Muschio Selvaggio”, che proseguirà sotto la gestione esclusiva di Luis Sal.

Chiara Ferragni, che cosa sappiamo della presunta telefonata contro Fedez

Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it

LEGGI TUTTO

Beatrice Anfossi , 2024-06-07 10:29:25 ,

Previous Marchio Amazon contraffatto per evitare i controlli, 3mila ventilatori cinesi sequestrati a Napoli

Leave Your Comment