Marina Di Guardo fautrice del divorzio Ferragnez? I dettagli

Marina Di Guardo fautrice del divorzio Ferragnez? I dettagli

Marina Di Guardo fautrice del divorzio Ferragnez? I dettagli

Author: Eleonora Galli
Data : 2024-06-16 16:48:00
Dominio: rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it
LEGGI TUTTO


Foto: Instagram @marinadiguardo

Dagospia ha tracciato un ritratto impietoso di Marina Di Guardo, madre di Chiara Ferragni, svelando dettagli che potrebbero avere un impatto significativo se confermate. Queste indiscrezioni suggeriscono che la scrittrice avrebbe avuto un ruolo determinante nella fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, nonché nella rimozione del manager Fabio Maria Damato.

Chiara Ferragni avrebbe chiesto 40mila euro al mese di alimenti a Fedez. Fabrizio Corona lancia la “bomba”

Marina Di Guardo e il divorzio Ferragnez: “È tutta colpa di Fabio e di Federico”

Secondo il report esclusivo di Dagospia, la rimozione di Damato dalle aziende della Ferragni rappresenta un successo per Marina Di Guardo. “Dal 18 dicembre,” ha riportato il ‘Dagoreport’, “giorno in cui, da Atreju, la presidente Meloni ha fatto esplodere la crisi di Chiara Ferragni, la mamma dell’influencer ha ripetuto a chiunque incontrasse il suo mantra: è tutta colpa di Fabio e di Federico (Fedez)”. La dichiarazione si riferisce all’attacco della premier Meloni contro l’influencer, criticando il modello di business degli influencer che fanno credere di fare beneficenza, mentre in realtà guadagnano cachet milionari.

Chiara Ferragni, dillo alla mamma! Marina Di Guardo alla guida del suo impero finanziario

Marina Di Guardo rapporto Fedez: “Ha ottenuto il proprio risultato”

Dagospia ha aggiunto che Di Guardo, nel pronunciare queste accuse, avrebbe causato imbarazzo tra i presenti, suggerendo che Chiara avrebbe dovuto subito divorziare. “A 6 mesi da quella data,” continua il report, “Marina ha ottenuto il proprio risultato: i Ferragnez non esistono più e lei è subentrata a Damato e alla figlia al vertice di Fenice e TBS, le società di famiglia”. Inoltre, si sostiene che Di Guardo accompagni ora la figlia a tutte le riunioni, avendo ripreso il controllo della vita di Chiara, spodestando Fedez che, secondo una recente intervista del rapper, la teneva ai margini.

Lucarelli attacca Marina Di Guardo: “Sua figlia è un uragano tropicale e lei fa finta di nulla”

Marina Di Guardo e Chiara Ferragni: mamma tigre è tornata

Il portale di D’Agostino sottolinea in modo tagliente che Chiara Ferragni ha dato celebrità e sostentamento a tutta la sua famiglia. Viene sollevata la domanda su cosa sarebbero Marina e le sorelle Ferragni senza la notorietà di Chiara e come potrebbero mantenere il loro stile di vita se Chiara dovesse fallire. “Ed ecco così che Marina, da mamma tigre qual è, si è messa in prima persona per lottare. La domanda è se lo stia facendo per la figlia o per se stessa…”, si è concluso il report.



Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it

LEGGI TUTTO

Eleonora Galli , 2024-06-16 16:48:00 ,

Previous Trentino, il consigliere pubblica video su un orso in paese ed è subito terrore. Oipa: “Non si pensa mai alle misure di sicurezza”

Leave Your Comment