“Mi piace la bellezza finta”

0

Author: Germana Bevilacqua
Data : 2023-05-27 07:31:14
Dominio: www.perizona.it
Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine
LEGGI TUTTO


La Barbie umana esiste e si chiama Gabriela Jirackova, cantante lirica di 23 anni di Praga. Nel 2018 al compimento dei suoi 18 anni ha iniziato un percorso per modellare la sua immagine a quella di Barbie, la celebre bambola. Come svelato da “Dagospia”, il suo primo intervento chirurgico è stato al seno, passando da una coppa C a una G. “Sono stata ispirata da altre Barbie della vita reale e anche dalle mie bambole” (possiede una collezione di 300 Barbie). A pagare sono i genitori: “Mia madre è contenta di vedere che sto seguendo i miei sogni e che quello che faccio mi rende felice, anche se non è appassionata di chirurgia plastica…”. Una storia che ricorda molto quella del Ken umano che alla fine però ha deciso di cambiare sesso.

Gabriela Jirackova (Foto da Instagram)

Barbie umana…ma a che prezzo?

Oggi, a 23 anni, la Barbie umana ha raggiunto il suo traguardo dopo numerosi interventi chirurgici per trasformarsi in una bambolona: liposuzione, intervento al naso, filler alle labbra, mascella e zigomi, botox sulla fronte e denti anteriori in ceramica per un “sorriso perfetto da Hollywood”. “Da diversi anni ormai, come ambasciatrice di bellezza, non pago alcun intervento cosmetico o chirurgico, grazie a una serie di collaborazioni – ha raccontato – Le uniche procedure per cui ho pagato sono state il mio primo intervento chirurgico al seno (4.000 dollari) e la protesti ai denti (8.600 dollari)”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gabriela Jirackova (Foto da Instagram)
Gabriela Jirackova (Foto da Instagram)

“Mantenere il mio aspetto è difficile, finanziariamente, fisicamente e mentalmente”

Il costo finale per gli interventi a cui si è sottoposta ammonta a 80mila euro. “Mantenere il mio aspetto è difficile, finanziariamente, fisicamente e mentalmente – ha detto – I media, i miei sostenitori, gli odiatori e tutti gli altri mi stanno facendo molta pressione. Sono sempre stata felice. Il fatto che mi piaccia la bellezza finta non implica che io abbia avuto una scarsa autostima in passato. Ho sempre amato il mio corpo e ammetto apertamente di essere consapevole della mia bellezza naturale. Anche prima la gente mi chiamava Barbie. Quindi probabilmente sono nata Barbie”. 



Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine

LEGGI TUTTO

Germana Bevilacqua , 2023-05-27 07:31:14 ,

Leave A Reply