Napoli, Conte a Barra con Manfredi parla della ripartenza

0


Bagno di folla a Napoli per Giuseppe Conte, presente a Barra per un appuntamento della campagna elettorale con il candidato sindaco dell’alleanza Pd-M5S Gaetano Manfredi. “È il momento della ripartenza, il momento in cui dobbiamo ripartire tutti con tutte le filiere” ha dichiarato l’ex premier.

Napoli, Conte a Barra con Manfredi

“Ancora una volta faccio appello alla cultura e allo spettacolo, dobbiamo far saltare il limite di capienza perché adesso abbiamo il Green pass. Venite qui in mezzo alla gente anziché rimanere lì seduti nelle onorevolissime poltrone. Bisogna venire qui, parlare con le persone, con chi non riesce ad arrivare a fine mese. Una cintura di protezione come questa che abbiamo varato è assolutamente indispensabile”.

Le promesse

Poi assolutamente colpiamo e contrastiamo gli abusi, lavoriamo ancora per migliorarlo per le politiche attive per incrociare domanda e offerta, facciamo tutto quello che va fatto, coinvolgiamo i sindaci, le Regioni. I percettori di reddito chiedono dignità sociale, sono loro stessi a chiederlo. Abbiamo incontrato un’importante rappresentanza, sono loro che ci chiedono la dignità sociale che viene solo con il lavoro. Dobbiamo farli lavorare”.





Source link
di Mario Esposito
napoli.occhionotizie.it
2021-09-26 12:54:24 ,

Leave A Reply