Napoli, droga nel water durante un controllo: 41enne arrestato

Napoli, droga nel water durante un controllo: 41enne arrestato

Napoli, droga nel water durante un controllo: 41enne arrestato


Tenta di disfarsi della droga gettandola nel water durante un controllo dei poliziotti in via Salaiolo all’Orte del Conte a Napoli: un 41enne di origini algerine con precedenti di polizia, anche specifici, e irregolare sul Territorio Nazionale, è stato arrestato.

Napoli, droga gettata nel water: arrestato

Nella mattinata di ieri, sabato 6 aprile, gli agenti della Polizai di Stato durante un servizio di controllo hanno notato all’esterno di un palazzo un soggetto che, in cambio di denaro, ha consegnato un involucro ad un uomo.

Il predetto, notando gli agenti, si è dato alla fuga nell’abitazione e, in procinto della perquisizione, si è diretto in bagno dove ha tentato di disfarsi di alcuni involucri di hashish lanciandoli nel water. Prontamente è stato bloccato.

La droga in frigo

Gli agenti, dopo aver recuperato la sostanza nel water, hanno esteso la perquisizione all’intera abitazione dove hanno rinvenuto, all’interno del frigo, altra sostanza per un peso complessivo di 28 grammi circa, un bilancino di precisione, un coltello con lama intrisa di sostanza stupefacente e diverso materiale per il confezionamento della droga. All’interno della camera da letto, invece, gli agenti hanno rinvenuto 27 cartucce calibro 22.





Source link
di Alessia Benincasa
napoli.occhionotizie.it
2024-04-07 12:59:27 ,

Previous Campagna, chi erano i due carabinieri che hanno perso la vita nell’incidente stradale nel salernitano

Leave Your Comment