Nazionale Under 20, le scelte di Nunziata per il Torneo 8 Na…


In attesa di scoprire le avversarie del prossimo Mondiale di categoria che si svolgerà a maggio in Indonesia (sorteggio il 31 marzo), la Nazionale italiana Under 20 si prepara ai primi impegni ufficiali di questo 2023.

LA COMPETIZIONE

La nazionale allenata da Carmine Nunziata, infatti, giocherà giovedì 23 marzo alle 18.00 contro la Norvegia a Stavenberg e lunedì 27 marzo alle 15.00 contro la Germania a Prato. Si tratta delle ultime due partite del Torneo 8 Nazioni in cui gli Azzurrini, dopo aver perso all’esordio contro la Polonia, hanno poi vinto con Portogalliìo, Romania e Repubblica Ceca.

LE SCELTE

Il ct Nunziata ha convocato in totale 23 giocatori, di cui 21 classe 2003 e due classe 2004 (Guarino dell’Empoli e Ndour del Benfica). Alla prima chiamata assoluta Andrei Coubis (difensore, Milan), Matteo Prati (centrocampista, Spal) e Flavio Paoletti (centrocampista, Sampdoria)….



Source link
di Mauro Taino
www.oasport.it
2023-03-17 22:57:46 ,

Lascia un commento