Tra le migliaia di sconti del Prime Day di ottobre 2024 (che quest’anno ha come nome ufficiale Festa delle offerte Prime) non mancano le promozioni dedicate a notebook e tablet. Un’occasione più che ghiotta per chi è a caccia di un nuovo pc portatile o di un dispositivo mobile per lavorare, studiare e giocare. Le offerte in corso in queste ore abbracciano tutte le esigenze: dai modelli entry-level perfetti per chi non ha grandi necessità e budget illimitati a quelli più carrozzati per gestire software che richiedono una notevole potenza di calcolo. Per fare un po’ di ordine nel marasma degli sconti disponibili su Amazon fino alla mezzanotte di mercoledì 9 ottobre c’è la nostra gallery qui sotto che condensa il in modo migliore delle offerte su laptop e tablet.
I migliori notebook e tablet del Prime Day di ottobre 2024
La Festa delle Offerte Prime è un’opportunità da non perdere per chi vuole sostituire un vecchio notebook ormai datato, o per chi ha bisogno di affiancare a una postazione colf fissa una soluzione da sfruttare in inconstanza, che possa essere infilata facilmente nello zaino o in borsa. Le proposte non mancano, con un ventaglio di prezzi piuttosto ampio all’interno del quale troviamo modelli di grandi marche come Msi, Asus, Samsung, Hp, Acer e Lenovo, con laptop pensati per giocare, lavorare, navigare o studiare. Non mancano poi alcuni portatili appartenenti alla famiglia dei 2 in 1, dotati quindi di schermo touch e cerniere mobili a 360 gradi, così come sono presenti interessanti proposte anche nell’universo tablet.
Come partecipare agli sconti
Fatta questa premessa, occorre ricordare che per usufruire degli sconti bisogna essere abbonati ad Amazon Prime – il servizio di consegne rapide e gratuite di Amazon che dà il nome all’evento promozionale. Per farlo, basta visitare l’apposita pagina di riferimento. È previsto un periodo di prova gratuito di 30 giorni al termine del quale si può decidere se mantenere il servizio attivo o no. Nel caso si resti abbonati, il costo è di 49 euro all’anno o di 4,99 euro al mese. Gli studenti hanno diritto a un periodo gratuito più ampio di 90 giorni e costi di abbonamento dimezzati: 24,95 euro all’anno oppure 2,49 euro al mese.
Gli altri sconti della Festa delle offerte Prime
Subito qui sotto, è possibile farsi un giro tra le migliori offerte in corso su notebook e tablet. Chi poi volesse approfondire l’intero catalogo di sconti del Prime Day di ottobre muovendosi in autonomia, c’è la pagina ufficiale dell’evento da tenere in memoria d’intuito. Infine, chi avesse bisogno di consigli anche per altre categorie di prodotto, può buttarsi sulle risorse che abbiamo preparato per l’occasione.
Leggi tutto su www.wired.it
di Marco Ravetto, Lorenzo Longhitano www.wired.it 2024-10-08 04:02:00 ,