quattro feriti, uno è grave


Un fulmine si è abbattuto sulla spiaggia di Soverato, vicino Catanzaro, durante un forte temporale ferendo quattro persone. Fanno tutte parte della stessa famiglia: un uomo è grave.

Immagine di repertorio

Quattro feriti, di cui uno grave: è questo il bilancio dopo che un fulmine si è abbattuto sulla spiaggia di Soverato, vicino Catanzaro, durante un forte temporale. Le persone colpite fanno tutte parte dello stesso nucleo familiare. Un uomo, in particolare, è rimasto ferito gravemente: dopo essere stato folgorato è stato ricoverato in rianimazione all’ospedale Pugliese Ciaccio nel capoluogo calabrese.

L’incidente si è verificato questo pomeriggio, poco dopo le 15, lungo un tratto di spiaggia libera. Insieme all’uomo, un 33enne che risiede nella provincia di Bergamo, si trovavano anche la moglie, il figlio di sei anni e la suocera. Anche la moglie e il figlio dell’uomo sono stati ricoverati presso l’ospedale di Catanzaro, ma fortunatamente si trovano in condizioni meno inquietanti. La suocera del ferito, infine, ha riportato lesioni lievi e ha ricevuto assistenza presso l’ospedale di Soverato.

Sul posto si sono subito recati i soccorritori del 118 e i carabinieri. Nella zona questo pomeriggio si è abbattuto un forte temporale. La famiglia si trovava in vacanza. Sono stati gli altri bagnanti a chiamare i soccorsi appena si sono resi conto della gravità dell’accaduto. Si sta ora cercando di ricostruire quanto successo. In questo periodo la zona è affollata di turisti: nella spiaggia dove si è verificato l’incidente ci sarebbero state anche numerose altre persone, ma fortunatamente nessun’altra avrebbe riportato conseguenze.

Pochi giorni fa, negli Stati Uniti, un fulmine ha ucciso tre persone: si è abbattuto durante un temporale nei pressid della dimora Bianca, a Washington, causando tre vittime e ferendo una persona.

window._fpcmp.push(function(gdpr) { !function(f,b,e,v,n,t,s) {if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)}; if(!f._fbq)f._fbq=n;n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0'; n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0]; s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script', 'https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js'); fbq('init', '2062554930705272'); fbq('track', 'PageView'); //fbq('track', 'ViewContent'); //send custom checkpoints event (function () { var checkPoints = [10, 20, 40, 60, 90, 120, 180, 240, 300].sort(function(a, b) { return a - b; }); //seconds var checkPointIndex = 0; var f = function(){ var data = { instant: checkPoints[checkPointIndex] }; console.log("[FB PIXEL] send custom event ViewContentCheckPoint ", data, " on account " ,"2062554930705272" , " currentTime in seconds ", new Date().getTime() / 1000); fbq('trackCustom', 'ViewContentCheckPoint', data); checkPointIndex++; if(checkPointIndex < checkPoints.length) { setTimeout(f, (checkPoints[checkPointIndex] - checkPoints[checkPointIndex-1]) * 1000) } }; if(checkPoints.length){ setTimeout(f, checkPoints[checkPointIndex] * 1000) } })(); });



Source link
di Redazione
www.fanpage.it
2022-08-08 18:39:09 ,

Exit mobile version