Raffaele, il rider travolto dalla Circum. La figlia: “Una consegna e hai perso tutto”

Raffaele, il rider travolto dalla Circum. La figlia: “Una consegna e hai perso tutto”

Raffaele, il rider travolto dalla Circum. La figlia: “Una consegna e hai perso tutto”



travolto treno scafati morto chi è aperta inchiesta

Dolore a Sant’Antonio Abate per Raffaele Acampora, il rider di 50 anni deceduto investito da un treno della Circumvesuviana mentre attraversava i binari a bordo del suo scooter. La tragedia si è consumata nella serata di venerdì 12 gennaio tra Boscoreale e Scafati, a cavallo tra le province di Napoli e Salerno.

Sant’Antonio Abate, dolore per Raffaele Acampora: il dramma del rider deceduto

Lutto per la famiglia e l’intera comunità di Sant’Antonio Abate: Raffaele lavorava come rider per mantenere la famiglia, ovvero la moglie e le due figlie. Grande tifoso della Juventus, viene ricordato come un uomo gentile e ben voluto da tutti. Proprio una delle figlie ha pubblicato un commovente messaggio su Facebook, esprimendo tutto il dolore per la perdita del padre e il desiderio di poterlo incontrare nuovamente in futuro.

Il messaggio della figlia

“Non ci credo ancora, speravo tanto che questa orrenda notizia fosse stato un errore, uno sbaglio. Non può essere vero, non è vero che non esisti più, non è vero che non ci sei più con noi, non è vero che non ci sarai più, non è vero che non ci sarai il giorno della mia laurea, non è vero che non ci sarai al mio matrimonio, non è vero che non conoscerai i miei figli e che loro non conosceranno te..! Non doveva succedere… stavi lavorando come ogni giorno, ininterrottamente e avevi ancora tanta forza di andare avanti, ma è bastato poco per farti perdere questa forza.

Non volevo che succedesse questo, soprattutto ora che mi trovo lontano e sto per tornare a casa dalla nostra famiglia, non vi vedevo da una settimana e sto male. Fa male non averti potuto più vedere e tornare a casa senza di te. Spero che un giorno ci incontreremo di nuovo e poterti abbracciare come non ho mai fatto prima!Ti voglio bene papà”.

L’articolo Raffaele, il rider travolto dalla Circum. La figlia: “Una consegna e hai perso tutto” proviene da L'Occhio di Napoli.



Source link
di Redazione L’Occhio di Napoli
napoli.occhionotizie.it
2024-01-14 09:06:17 ,

Previous Matteo Berrettini si ritira da Australian Open per un infortunio – Notizie

Leave Your Comment