L’acclamato attore Raoul Bova ha rotto il silenzio e ha risposto su Instagram alle accuse che lo porteranno a processo. Presto infatti l’attore finirà in tribunale a causa di una denuncia per violenza privata, minacce e lesioni ai danni di automobilista che ha rischiato di investire la compagna, Rocìo Munoz Morales. Del fatto, accaduto nel 2019, l’attore dovrà rispondere davanti al giudice del Tribunale di Roma poiché è in atto un processo giudiziario.
LEGGI ANCHE > Giovanni Ciacci, la rivelazione shock crea scompiglio: “Sono stato con l’uomo di una mia collega”
L’attore infatti è stato denunciato per aver tirato un pugno ad un automobilista che stava per investire Rocio durante una manovra di ingresso in un parcheggio. L’attore è stato citato in giudizio per le sue azioni. Raoul ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post in cui è intervenuto pubblicamente sulla questione, anche se non in maniera diretta; “Ho sempre difeso e non permetterò nei confronti delle donne, la violenza e l’arroganza. Un uomo che ha questi comportamenti, va chiamato in un altro modo… vi chiedo scusa a nome loro”.
LEGGI ANCHE > Enrico Mentana, dopo il Covid torna su La7: “Ecco perché non ne ho voluto parlare”
Ripercorriamo la vicenda. I due coniugi si trovavano a Roma dopo essere usciti da un ristorante e si stavano dirigendo alla loro auto in un parcheggio. Proprio in quegli istanti è entrato nel parcheggio un avvocato che ha sfiorato Rocio facendo manovra, rischiando di investirla. L’attore a questo punto si sarebbe avvicinato alla macchina con fare aggressivo, urlando all’automobilista: “Hai visto cosa hai fatto?”.
LEGGI ANCHE > Adele in lacrime su Instagram si scusa con i fan: che cosa è successo
Raoul Bova Instagram: “Vi chiedo scusa a nome loro”
A questo punto, alle mancate scuse dell’avvocato per la manovra, la discussione è degenerata. Bova lo ha preso per un braccio, costringendolo a uscire dall’auto e lo ha minacciato di morte prendendo a pugni una spalla dell’automobilista. Subito dopo, l’avvocato è andato in ospedale per farsi medicare e ha denunciato l’accaduto, portando la vicenda in tribunale. Coinvolta nel processo anche Rocio come parte civile e dovrà testimoniare raccontando la sua versione dei fatti.
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Redazione di Rumors.it , 2022-01-22 10:00:53 ,