rewrite this content and keep HTML tags
Perché leggere questo articolo? Sulla presunta infiltrazione della mafia nella politica e nell’amministrazione a Bari, silenzio sugli arresti ma tanto rumore dopo le uscite politiche di Decaro.
“Sulla mafia a Bari c’è stata una cappa che ha impedito che veicolasse quello che era dovuto”. Secondo l’onorevole leghista Davide Bellomo, membro della commissione Giustizia, lo scandalo della presunta infiltrazione della mafia nella politica barese sarebbe stato nascosto sotto il tappeto dalla giunta guidata dal sindaco dem Antonio Decaro.
Mafia, Bellomo: “Perché nessuno ha impugnato il provvedimento di amministrazione giudiziaria“
Il deputato barese, contattato da true-news.it, attacca: “A me non interessano le indagini, ma dal punto di vista politico mi interessa chiedere: perché nessuno ha impugnato il provvedimento di amministrazione giudiziaria? La mafia, dicono gli atti, usava gli uffici personali per le riunioni. Lo spaccato è più inquietante del complesso. Tutto questo sembra che non esista. Lui è il presidente dell’Anci e si lamenta per un atto dovuto che avrebbe dovuto auspicare: ha forse qualcosa da nascondere?”.
Mafia e politica a Bari, tensione pre-amministrative
Le vicende giudiziarie, che hanno visto finire ai domiciliari una ex consigliera comunale – eletta con il centrodestra poi passata tra le fila della maggioranza – e l’amministrazione giudiziaria disposta per la municipalizzata del trasporto pubblico locale,…
Source link
di Luigi Lupo
www.true-news.it
2024-03-20 12:06:11 ,