Rissa tra giovanissimi a Casoria, 16enne accoltellato nella notte

Rissa tra giovanissimi a Casoria, 16enne accoltellato nella notte

Rissa tra giovanissimi a Casoria, 16enne accoltellato nella notte

Author: Nico Falco
Data : 2024-04-08 11:06:28
Dominio: www.fanpage.it
Leggi la notizia su: Napoli Fanpage
LEGGI TUTTO


Un minorenne è stato raggiunto da una coltellata a un gluteo durante una rissa a Casoria (Napoli); le sue condizioni non sono gravi. Indaga la Polizia di Stato.

Immagine

Un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato nella notte a Casoria, in provincia di Napoli; non in pericolo di vita, il giovane è stato dimesso dopo le cure del caso con prognosi di 10 giorni salvo complicazioni. Sull’accaduto indaga la Polizia di Stato, intervenuta nella notte sul luogo indicato e nella clinica Villa dei Fiori di Acerra per ascoltare la vittima. La dinamica è in fase di ricostruzione.

Il ferimento, stando alle parole del ragazzo, sarebbe avvenuto intorno alle 2 di oggi, 8 aprile, all’angolo tra via Torrente e via Brando. Il 16enne ha raccontato di essersi ritrovato invischiato in una rissa tra suoi coetanei, cinque o sei, nella quale erano rimasti coinvolti dei suoi amici; nel parapiglia qualcuno avrebbe tirato fuori un coltello e avrebbe sferrato il fendente, colpendo la vittima al gluteo. Accompagnato al Pronto Soccorso, il ragazzo è stato affidato ai sanitari, che hanno escluso gravi complicazioni e optato per le dimissioni nel giro di poco tempo.

Il ferito non sarebbe stato in grado di riconoscere gli assalitori, parlando genericamente di giovani presumibilmente della sua stessa età o poco più grandi. Al vaglio la possibilità che elementi importanti per le indagini possano arrivare dalle registrazioni di alcune videocamere di sicurezza delle attività commerciali della zona.



Leggi la notizia su: Napoli Fanpage

LEGGI TUTTO

Nico Falco , 2024-04-08 11:06:28 ,

Previous Israele attacca in Libano e frena su accordo Gaza

Leave Your Comment