Roma, Raggi chiude la campagna elettorale a Bocca della Verità: “Rifarei tutto quello che ho fatto contro i Casamonica, gli Spada, i Fasciani”

0


Circa 800 persone, secondo gli organizzatori, tutte sedute. Poche in piedi. Virginia Raggi, candidata sindaco del Movimento 5 stelle a Roma e prima cittadina uscente, ha chiuso la campagna elettorale a Bocca della Verità. Dal palco, prima del videomessaggio di Beppe Grillo e dell’arrivo del leader, Giuseppe Conte, Raggi ha parlato ai presenti: “Siamo tanti, siete tanti – ha detto salendo sul palco – Oggi siamo qui per parlare di futuro, il futuro di Roma”. Quindi, indossando una maglietta con scritto “my name is Roma”, la sindaca ha continuato: “Tutto quello che ho fatto lo rifarei. Contro i Casamonica, gli Spada, contro i Fasciani. Ma non l’ho fatto da sola, l’ho fatto insieme a tutti voi”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale.
Sostieni ora

Grazie,
Peter Gomez


ilFattoquotidiano.it


Sostieni adesso


Pagamenti disponibili

Articolo Precedente

Roma, Calenda chiude la campagna a Piazza del Popolo. I sostenitori: “Al ballottaggio? Ci arriverà, ma nel caso nessun appello di voto” – Video

next


Articolo Successivo

Roma, Gualtieri chiude la campagna elettorale a San Basilio: “Inquietato da quanto visto a Milano, estrema destra sostiene anche Michetti”

next




Source link
di Alberto Sofia
www.ilfattoquotidiano.it
2021-10-01 20:35:32 ,

Leave A Reply