Il passaggio del turno è vicino. Ma servirà comunque cautela alla Roma, pronta ad discutere quest’oggi alle ore 19:00 il Servette nella partita di ritorno valida per i playoff della UEFA Women’s Champions League 2024/2025 di calcio femminile.
Al Tre Fontane, in occasione della disputa di andata, le Campionesse d’Italia si sono imposte per 3-1, mettendo così a referto il primo successo della stagione dopo una avviamento non semplice, determinato dai pareggi contro Lazio e contro il Sassuolo.
Sono due le reti di vantaggio delle capitoline, intenzionate a seguitare il loro percorso nella competizione continentale, con l’obiettivo tangibile di migliorare quanto fatto lo scorso anno, dove le ragazze di Mister Alessandro Spugna furono fermate ai quarti di finale.
La partita tra Servette e Roma, valida per il ritorno del secondo turno di qualificazione della Champions League di calcio femminile, andrà in scena domani dalle 19.00 e sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e sul canale Youtube della Roma. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale.
SERVETTE-ROMA CHAMPIONS LEAGUE CALCIO FEMMINILE
Giovedì 26 settembre
Ore 19.00 Servette vs Roma allo Stade de Genève a Ginevra – Diretta streaming su DAZN e sul canale Youtube della Roma.
PROGRAMMA SERVETTE-ROMA CHAMPIONS LEAGUE CALCIO FEMMINILE: COME VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: DAZN, canale Youtube della Roma
Diretta testuale: OA Sport
Source link
di Fabrizio Testa
www.oasport.it
2024-09-26 03:30:28 ,