Sesso ad alta quota. Un video che ha rapidamente circolato in rete mostra una coppia coinvolta in un atto intimo nel bagno di un aereo. Ora è il turno del protagonista maschile, Piers Sawyer, di raccontare la sua versione dei fatti. Tuttavia, vale la pena notare che la definizione di “coppia” non sembra applicarsi in questo caso.
Piers Sawyer ha recentemente fornito spiegazioni al tabloid Sun riguardo all’incidente, sottolineando che aveva appena conosciuto la ragazza coinvolta poco prima dell’evento. La vicenda ha avuto luogo dopo una giornata trascorsa a bere, iniziata alle 10 del mattino insieme a suo fratello Harrison per festeggiare il suo 23esimo compleanno, prima di imbarcarsi su un volo diretto da Luton a Ibiza.
“Nel corso della giornata passata a bere, non ho visto la ragazza fino a quando non siamo saliti a bordo”, ha dichiarato Piers. “Era seduta di fronte a noi insieme a una sua amica. Aveva 23 anni ed era molto attraente”, ha aggiunto. “Si sono voltate e hanno iniziato a chiacchierare con noi. Mio fratello ha suggerito che dovremmo scambiarci i posti, così lei è venuta a sedersi accanto a me. È passato circa un’ora dal decollo quando abbiamo avuto l’idea e l’abbiamo messa in pratica. C’erano due membri del personale di bordo vicino ai bagni, ed è probabile che ci abbiano notato entrare”.
L’incontro a migliaia di metri di quota è terminato una volta atterrati, quando i due si sono separati al ritiro bagagli. Tuttavia, Piers ha rivelato con un briciolo di rimpianto: “Sarebbe stato bello poterla rincontrare, ma non ho avuto modo di ottenere il suo numero di telefono”.