Si trasforma un cane ma poi cambia idea: “Voglio essere un orso”

Si trasforma un cane ma poi cambia idea: “Voglio essere un orso”

Si trasforma un cane ma poi cambia idea: “Voglio essere un orso”

Author: Germana Bevilacqua
Data : 2024-06-08 11:22:28
Dominio: www.perizona.it
Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine
LEGGI TUTTO


L’uomo giapponese che voleva essere un Collie ha cambiato idea. Dopo avere speso ben 15 mila dollari, circa 14 mila euro, per trasformarsi in un cane adesso sogna di essere un altro animale. Il motivo? È troppo complicato camminare come un Collie. Intervistato dal notiziario giapponese WanQol ha dichiarato: “Vorrei diventare un altro animale. Potrei realisticamente diventare un altro cane, un panda o un orso. Anche una volpe o un gatto sarebbero carini, ma sono troppo piccoli perché gli esseri umani possano provarli. Mi piacerebbe realizzare il mio sogno di diventare un altro animale un giorno”. L’uomo, che è molto seguito sui social e si fa chiamare Toco, nei mesi scorsi si era detto “deluso” perché nelle sue passeggiate in pubblico non veniva “considerato dagli altri cani”.

Toco (foto Tiktok)

“Gli altri cani sono crudeli perché si rifiutano di giocare con me”

L’uomo ha definito gli altri cani “crudeli perché si rifiutano di giocare con me, non mi trattano come uno di loro”. Per realizzare l’abito di Toco sono stati necessari 10 mesi di lavoro. Dopo svariati tentativi ed errori, i designer sono riusciti a trovare le dimensioni adatte alla sua taglia. Dell’uomo non si conosce l’identità e, in un’intervista al “Mirror”, ha confessato: “Lo dico raramente ai miei amici perché ho paura che pensino che sono strano. I miei amici e la mia famiglia sembravano molto sorpresi di apprendere che ero diventato un animale”. L’uomo all’inizio ha deciso di diventare un Collie, poiché riteneva che fosse la razza di grandi dimensioni che si adattava meglio alla sua taglia. Inoltre, il pelo nasconde bene la struttura ossea umana.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Toco (foto Tiktok)

“Già alla scuola elementare volevo essere un cane e camminare all’aperto”

In un video, pubblicato su Tiktok, Toco si è mostrato mentre faticava a muoversi in un tipico percorso di agility per cani. In altri video si vede l’uomo comportarsi in tutto e per tutto come l’animale raccogliendo milioni di visualizzazioni. Toco ha acquistato un costume super realistico realizzato dall’azienda di effetti speciali Zeppet. Distinguerlo da un vero animale non è affatto semplice tanto che sono molte le ragazze che si fermano ad accarezzare il suo manto morbido. Lo youtuber aveva dichiarato al “Mirror” che diventare un cane era un sogno che coltivava da bambino. “Ricordo di aver scritto nel mio libro di diploma della scuola elementare che volevo essere un cane e camminare all’aperto. Ero spaventato la prima volta che dovevo apparire in pubblico”, ha detto. Ora però desidera trasformarsi in un altro animale. Vedremo quale sceglierà.



Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine

LEGGI TUTTO

Germana Bevilacqua , 2024-06-08 11:22:28 ,

Previous L’esercito israeliano ha recuperato quattro ostaggi vivi dalla Striscia di Gaza

Leave Your Comment