Stefania Nobile e Wanna Marchi: “Viviamo nel lusso”

Stefania Nobile e Wanna Marchi: “Viviamo nel lusso”

Stefania Nobile e Wanna Marchi: “Viviamo nel lusso”

Author: Beatrice Anfossi
Data : 2024-06-08 08:41:20
Dominio: rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it
LEGGI TUTTO


Wanna Marchi e Stefania Nobile
Credit: Netflix

Come si dice, c’è chi impara la lezione. E chi no. È sicuramente il caso di Wanna Marchi e Stefania Nobile, madre e figlia diventate famose per le loro eccentriche (e fraudolente) televendite televisive esplose tra gli anni Ottanta e Novanta. Dopo la gloria e il denaro a fiumi, la caduta rovinosa: le due infatti hanno dovuto scontare una condanna per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione a delinquere finalizzata alla truffa. Dal 2015 sono tornate in libertà, ma condurre una vita low profile non è mai stato tra le opzioni.

Ecco quindi spuntare, nel 2022, la docuserie firmata Netflix Wanna, che ha ottenuto anche una candidatura ai nastri d’argento. E poi non mancano le interviste, come quella rilasciata in questi giorni da Stefania Nobile al settimanale Gente, corredata da una foto in cui madre e figlia si mostrano a bordo di una supercar.

Wanna Marchi e Stefania Nobile, una vita di lusso

“È la stessa vita che facevamo all’epoca del processo“, racconta Stefania Nobile. Insieme a Davide Lacerenza, mio compagno di allora. Avevamo investito nella ristorazione e in alcuni locali tra Milano e l’Albania. E continuo a portare avanti queste attività. Mia mamma sta con me anche perché i clienti vogliono al tavolo Wanna Marchi: amano e desiderano ascoltare i suoi racconti”. E poi l’ostentazione, che arriva puntuale come un orologio svizzero: “Noi viviamo nel lusso: bevendo champagne! Tutte le sere beviamo bottiglie pazzesche che ci offrono i clienti dei locali, mangiamo caviale e facciamo una vita bellissima, ma non spendiamo niente”.

Wanna Marchi e il ritorno in televisione

Quindi, Stefania Nobile continua: “Io sono una dipendente del mio ex compagno. Ho uno stipendio buono. Prima guadagnavo miliardi ma non avevamo il tempo di spenderli. Oggi non guadagniamo le stesse cifre, ma abbiamo imparato a goderci la vita”. Ma c’è un sogno, anzi due, che la figlia di Wanna Marchi vorrebbe veder realizzato: “Vorrei rivedere mia madre in televisione. Quello è il suo posto. In un talk in cui raccontare storie di persone come noi, che sono cadute e si sono rialzate”. E poi: “Mi piacerebbe avere un parrucchiere personale da portarmi sempre dietro. Il mio desiderio più grande però, è vivere in pianta stabile in Albania: lì mi sento a casa”.

Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it

LEGGI TUTTO

Beatrice Anfossi , 2024-06-08 08:41:20 ,

Previous Lampedusa, sbarcano in 180. Recuperati 11 corpi

Leave Your Comment