Stefano De Martino contro Belen? La frecciatina social

Stefano De Martino contro Belen? La frecciatina social

Stefano De Martino contro Belen? La frecciatina social

Author: Redazione di Rumors.it
Data : 2023-11-17 12:30:30
Dominio: www.rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano ultima ora | Ultime notizie sui vip e gli influencer | Rumors.it
LEGGI TUTTO



Stefano

Foto: instagram @stefanodemartino








Stefano De Martino si scaglia contro Belen Rodriguez? Sui social appare una frecciatina e sembra proprio indirizzata all’ex moglie…


Stefano De Martino ha cercato di mantenere il silenzio sulla sua rottura con Belén Rodriguez e la nuova relazione di lei con Elio Lorenzoni. Nelle ultime ore però l’ex ballerino di Amici ha pubblicato una storia sospetta su Instagram, molto probabilmente riferita all’ex moglie. In questo momento Belen si trova alle Maldive in vacanza con il nuovo compagno Elio Lorenzoni e comprensibilmente sta postando moltissimi contenuti sui suoi profili social, mostrando ai suoi fan le sue avventure. Ciò però non sembra andare giù a Stefano che ha deciso di intervenire con lo stesso mezzo di Belen: i social.

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni si sposano: come ha reagito Stefano De Martino?

Stefano De Martino e la frecciatina a Belén Rodriguez

Ormai è noto come il matrimonio tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino sia giunto al termine. L’ex conduttrice di Tu Si que Vales si è presto consolata con l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni e Stefano non si è mai sbilanciato riguardo su questa nuova storia. Ma nelle ultime ore ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una storia sospetta e i fan l’hanno subito associata alla rottura con Belén, avvenuta solo qualche mese fa e al presunto matrimonio tra lei e Elio.

stefano de martino

Foto: screenshot storie @stefanodemartino

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni si sposano: come ha reagito Stefano De Martino

Stefano De Martino su Instagram: “Fai le cose che ti facciano dimenticare…”

La storia tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez è finita in maniera molto brusca, ma i due Proseguono a mantenere il rapporto per il bene del loro primogenito Santiago. In questi mesi la showgirl è uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato e pare che il matrimonio tra i due sia alle porte. Stefano nelle scorse ore ha pubblicato una storia con le seguenti parole: “Fai le cose che ti facciano dimenticare di guardare il cellulare”. Gli utenti hanno subito ricondotto questa frecciatina a Belén, la quale pubblica quotidianamente foto con il suo fidanzato. Sarà dunque una frase rivolta all’ex moglie per ricordarle di pubblicare meno e godersi di più il suo nuovo amore?

Belen Rodriguez, l’anello cambia posizione. Primi ripensamenti sul matrimonio?






Leggi la notizia su: Gossip italiano ultima ora | Ultime notizie sui vip e gli influencer | Rumors.it

LEGGI TUTTO

Redazione di Rumors.it , 2023-11-17 12:30:30 ,

Previous Diciassettenne chiede al Tribunale di far diventare due ballerini i suoi papà affidatari: “Perché ritardate il decreto?”

Leave Your Comment